Il futuro di Donny van de Beek deve ancora essere definito. L’Inter resta alla porta, ma nelle ultime ore si parla anche di un’altra possibilità.
Calciomercato, tutto deciso per van de Beek: ecco dove va
Donny van de Beek potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo. Come detto in precedenza, il suo futuro non è ancora stato definito, ma in queste ultime ore la situazione sembra aver preso una strada e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Secondo quanto riferito dal The Telegraph, il Manchester United potrebbe concedergli un’altra possibilità vista la presenza in panchina di ten Hag. Ma l’ultima parola spetterà anche allo stesso giocatore, chiamato a decidere se proseguire in Inghilterra oppure iniziare una nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Inter e Juventus alla finestra per van de Beek
Nonostante l’ipotesi permanenza allo United, Donny van de Beek resta un obiettivo di calciomercato di Inter e Juventus. In particolare, i nerazzurri sono al lavoro per rinforzare il reparto di centrocampo e l’olandese è una delle prime possibilità.
Anche i bianconeri sono alla ricerca di giocatori in quel ruolo e la presenza di de Ligt potrebbe consentire alla Juventus di balzare in testa in questa corsa. Ma tutto dipenderà dalla volontà da parte dello United di lasciar partire il giocatore ed iniziare una nuova avventura lontano dall’Inghilterra.
Ultime van de Beek, la volontà del giocatore
Il colpo di calciomercato van de Beek per Inter e Juventus dipenderà anche dalla volontà dello stesso giocatore. La presenza di ten Hag potrebbe portare il centrocampista a restare allo United e avere una nuova possibilità, ma attenzione alla possibilità di una partenza per iniziare una avventura diversa.
Decisiva saranno le prossime settimane visto che in questo momento il giocatore è concentrato sull’Everton e non ha nessuna intenzione di pensare al calciomercato almeno fino a quando non terminerà il campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Van de Beek in Serie A: stavolta si chiude