Calciomercato, cambia tutto per Dybala: lo vuole l’allenatore

Calciomercato, novità importante per il futuro di Paulo Dybala. Un allenatore lo ha chiesto alla società. Possibile firma nel giro di poco tempo.

Calciomercato, le ultime sul futuro di Paulo Dybala

Dove andrà Paulo Dybala nel calciomercato estivo? Difficile, in questo momento, fare una previsione. L’Inter è sicuramente la squadra più interessata, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse di Barcellona e Atletico Madrid.

Ma nelle ultime ore, secondo quanto riferito dal Sun, sull’argentino si sarebbe inserito con forza il Manchester United su richiesta di ten Hag. Il tecnico olandese ha individuato in lui il giusto rinforzo e vedremo se alla fine saranno i Red Devils a strappare il giocatore alla concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala
Dybala è finito nel mirino del Manchester United: le ultime © Lapresse

Calciomercato, ten Hag vuole Dybala

Ten Hag ha chiesto alla società il colpo di calciomercato chiamato Paulo Dybala. L’argentino, come detto in precedenza, piace molto al tecnico olandese e la possibilità di strapparlo a zero è una grande chance che l’allenatore non vuole farsi scappare.

Naturalmente molto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League. Senza quarto posto non è chiaro se l’argentino accetterà la sfida Premier League oppure opterà per altre soluzioni. Le prossime settimane in questo senso saranno decisive considerando che tutte le decisioni saranno prese solamente al termine della sua esperienza con la maglia della Juventus.

Ultime Dybala, l’Inter resta in vantaggio

Come detto, il Manchester United è interessato a Dybala, ma in questa corsa di calciomercato resta in vantaggio l’Inter di Marotta. I nerazzurri dovrebbero incontrare l’entourage del giocatore subito dopo la finale di Coppa Italia e non si esclude la possibilità di un annuncio già prima della fine del campionato.

Attenzione, comunque, a tutte le altre possibilità. Sul giocatore c’è il forte interesse di Barcellona e Atletico Madrid oltre che i Red Devils. Settimane decisive e ci aspettiamo delle novità nel giro di poco tempo considerando che la stagione ormai volge al termine.

LEGGI ANCHE >>> Paulo Dybala ha scelto dove giocherà: ecco quando lo dirà

Dybala
Dybala deciderà la sua destinazione al termine del campionato © Lapresse
Gestione cookie