Il futuro di Paulo Dybala è ormai deciso. Ecco dove giocherà l’argentino la prossima stagione. Le ultime.
La Juventus sta proseguendo la sua stagione con l’obiettivo di centrare gli ultimi obiettivi prefissati, e da diverso tempo circola la notizia di Paulo Dybala che non rinnoverà il suo contratto con i bianconeri.
Storia d’amore che finirà dopo 7 anni con l’argentino che sarà libero di firmare a parametro zero con una nuova squadra. Si parla di Inter, ma occhio ad un’altra possibile destinazione.
Sulla prima pagina dell’edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi, si parla del mercato dell’Inter: “E’ pronto il colpo Dybala: 6 milioni più bonus“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ chiaro adesso, come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche l’Inter è sempre più vicina a Dybala. I nerazzurri sono alla ricerca di un trequartista e la Joya sarebbe un profilo perfetto.
La Rosea rincara la dose: “l’Inter pianifica l’assalto a Dybala“. Prima lo Scudetto, poi l’affondo su Paulo. A parte i nerazzurri, c’è stato un timido interessamento del Manchester United, ma nulla di più.
I contatti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza nerazzurra sono costanti con un patto tra le parti: i dirigenti dell’Inter saranno informati di tutto, dai movimenti del calciatore alle altre concorrenti sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: addio Chiellini, ha già scelto la nuova squadra
Paulo Dybala naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua separazione con la Juventus apre a diversi scenari con l’Inter da mesi già a lavoro per piazzare il colpo Dybala nel prossimo calciomercato.
Dybala vuole la Champions League, che potrebbe giocare con un’altra maglia indosso la prossima stagione con l’Inter pronta ricoprirlo d’oro con la dirigenza nerazzurra, che potrebbe essere pronta al “sacrificio” di mercato pur di tesserare la Joya.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…