Calciomercato, Belotti lascia il Torino: giocherà la Champions League

Andrea Belotti in estate lascerà sicuramente il Torino. E per lui sta prendendo sempre più quota una pista. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato Torino, via Belotti: ecco dove giocherà

Andrea Belotti e il Torino: un matrimonio che finirà durante il calciomercato estivo. Nonostante i continui tentativi di rinnovo, l’accordo non è stato trovato ed ora sembra essere molto difficile un prolungamento del contratto e per questo motivo le voci sulla sua nuova squadra sono diverse.

Ma, secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, nelle ultime ore sembra aver preso sempre più quota l’ipotesi Siviglia per il Gallo. La firma potrebbe arrivare già nelle prossime settimane considerando la voglia del club di arrivare alla fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti
Belotti sempre più vicino al trasferimento al Siviglia © Lapresse

Calciomercato, il Siviglia interessato a Belotti

Il Siviglia spera di chiudere per Belotti già prima dell’inizio del calciomercato estivo. Gli andalusi hanno individuato nell’attaccante il giusto rinforzo in caso di qualificazione alla prossima Champions League e, allo stesso tempo, anche il giocatore ha voglia di iniziare questa nuova esperienza per misurarsi con una squadra sicuramente molto forte.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se gli spagnoli riusciranno a chiudere questa trattativa. La strada, come ben sappiamo, è in salita anche per la concorrenza, ma la speranza è quella di poter strappare il sì del giocatore in tempi brevi.

Ultime Belotti, le altre squadre sul ‘Gallo’

Non solo il Siviglia, Andrea Belotti è un obiettivo di calciomercato anche di altre squadre. Il West Ham, infatti, ha messo nel mirino l’attaccante del Torino e ci aspettiamo, quindi, una vera e propria asta per aggiudicarselo.

La decisione definitiva spetterà al giocatore visto che si sta svincolando dai granata. Le strade sono diverse e la scelta finale sarà fatta anche in base al piazzamento di club interessati. Il giocatore, infatti, ha intenzione di giocare la Champions League e per questo farà di tutto per non sbagliare la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Torino, cessione d’oro definita: ecco dove giocherà il difensore

Andrea Belotti
Belotti sceglierà la sua squadra al termine della stagione © Lapresse
Gestione cookie