Calciomercato Inter, Barella in un’altra big: ha già deciso

Ultimissime sul futuro di Nicolò Barella. Marotta e Ausilio hanno deciso dove giocherà l’ex Cagliari la prossima stagione.

Inter, pronto l’assalto sul mercato: le ultime su Barella

La squadra allenata da Simone Inzaghi vuole riprendere il cammino dopo la vittoria contro la Roma per puntare ancora una volta allo Scudetto. Uno dei protagonisti in positivo, Nicolò Barella, finito nel mirino di mercato delle big europee dopo una stagione importante.

La società è subito al lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Barella. La dirigenza nerazzurra vorrebbe valorizzare la rosa di Inzaghi con la partenza del centrocampista, il quale è finito nel mirino delle big europee.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella e l'assalto al PSG a fine stagione (LaPresse)
Barella e l’assalto al PSG a fine stagione (LaPresse)

Calciomercato, Inter e Barella sempre più lontani: PSG alla finestra

Il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi su Antonio Conte per la prossima stagione. Come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ex allenatore dell’Inter vorrebbe con sé Romelu Lukaku e Nicolò Barella al PSG.

Per il centrocampista nerazzurro servirebbero almeno 60 milioni, cifra che potrebbe far vacillare il club di viale della Liberazione, che di fatto deve vendere un big con Skriniar e Lautaro Martinez, sacrificabili.

Il futuro di Barella sarà uno degli argomenti principali di fine stagione con il PSG alla finestra, con la speranza (per i tifosi dell’Inter) che il centrocampista possa rimanere per molti anni in nerazzurro. Ma, il centrocampista sarebbe visto come un vero e proprio leader nello spogliatoio e potrebbe legarsi a vita con la formazione meneghina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mahrez finalmente in Serie A: ecco con chi firma

Le ultime su Barella

L’Inter è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Barella: Marotta e Ausilio vorrebbero evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società considerando che per Barella, la priorità è sempre stata l’Inter.

Decisiva sarà sicuramente la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora all’Inter. Intanto, i tifosi sperano nella lieta notizia, con il PSG di Conte che potrebbe sferrare l’assalto a Barella nel prossimo calciomercato.

Barella
Barella lascia l’Inter in estate? Ecco tutto quello che sappiamo © Lapresse
Gestione cookie