Marco Asensio e il Real Madrid si separeranno durante il calciomercato estivo. E la Serie A è destinata ad essere nel futuro del giocatore. Ecco tutte le ultime notizie.
Calciomercato, Asensio lasciare il Real Madrid: arriva in Serie A
Marco Asensio dal Real Madrid alla Serie A durante il calciomercato estivo. Nonostante le speranze di rinnovo da parte del club spagnolo, il giocatore, secondo quanto riferito da fichajes.net, ha rifiutato la proposta di rinnovo al ribasso e questo apre la strada ad una cessione in estate vista anche la scadenza del contratto nel 2023.
La strada, quindi, è ormai decisa e il Milan è pronto ad affondare il colpo per regalare il giocatore a Pioli. Attenzione naturalmente anche ad Inter e Juventus, sempre alla ricerca di rinforzi in attacco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Real Madrid fissa il prezzo per Asensio
Il Real Madrid ha fissato il prezzo per Marco Asensio in vista del calciomercato estivo. L’attaccante spagnolo potrà lasciare la Spagna per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, cifra sicuramente molto bassa rispetto al passato. Per questo motivo il Milan è pronto a sfruttare l’occasione per rinforzare la squadra rossonera.
Attenzione anche alla possibilità di un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto considerando la possibilità di far giocare il calciatore con continuità anche in vista della Spagna.
Ultime Asensio, la volontà del giocatore
La destinazione di Asensio durante il calciomercato estivo sarà decisa dallo stesso giocatore. Molto dipenderà dalla possibilità di giocare con continuità anche in ottica Mondiale.
Il Milan, come detto in precedenza, è in forte pressing e spera di poter strappare il sì dell’attaccante, ma la strada potrebbe non essere semplice considerando che ci sono anche Inter e Juventus. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione del giocatore per il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Asensio: arriva l’offerta