Simone Inzaghi nel post partita di Bologna-Inter: “Purtroppo non siamo stati perfetti, ma lo Scudetto è ancora possibile“.
Bologna-Inter, Inzaghi nel post partita
E’ un Simone Inzaghi deluso quello del post partita di Bologna-Inter. “C‘è amarezza, è normale che sia così – ha detto il tecnico nerazzurro riportato da tuttomercatoweb.com – purtroppo non siamo stati perfetti sul gol di Arnautovic e abbiamo rimesso la partita in equilibrio”.
“Poi nella ripresa abbiamo avuto maggiore frenesia – ha aggiunto Inzaghi – anche se loro non hanno mai creato problemi alla nostra difesa. Poi c’è stato l’infortunio di Radu e non siamo stati più lucidi. Ora lo Scudetto non dipende solamente da noi, ma 2 punti in quattro partite sono davvero recuperabili“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bologna-Inter, Inzaghi sull’errore di Radu
Nel post partita di Bologna-Inter Inzaghi si è soffermato anche sull’errore di Radu, uno sbaglio che potrebbe costare lo Scudetto ai nerazzurri: “E‘ stato solamente un infortunio, ma stiamo parlando di un portiere affidabile. Si allena quotidianamente bene e contro l’Empoli ha giocato un ottima partita. Sbagliano attaccanti e difensori, ma se ne parla di meno. Gli errori in un match vanno messi in preventivo, ma lui ora deve stare tranquillo. E’ un ottimo portiere e davanti ha sicuramente una carriera molto rosea”.
Ultime Inter, si complica la corsa Scudetto
Il pareggio dell’Inter a Bologna complica la corsa Scudetto. Ora i nerazzurri devono portare a casa dodici punti e sperare in un passo falso del Milan per provare a centrare la seconda stella.
In questo momento sicuramente i rossoneri partono in vantaggio e toccherà a Pioli riuscire a motivare i suoi giocatori per non sbagliare. Saranno quattro partite molto tese e destinate sicuramente a decidere il futuro di Milan e Inter. La strada, come detto, è in discesa per il Diavolo, ma il campionato è ricco di sorprese e tutto può ancora succedere in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio imminente: lascia subito i nerazzurri