Torino, cessione d’oro definita: ecco dove giocherà il difensore

Il Torino sta ormai definendo una cessione, lascerà la Serie A un difensore davvero importante per il nostro campionato. Il club granata può incassare una grossa cifra dalla sua vendita, i club interessati diventano sempre più impazienti.

Torino, una cessione d’oro

Un’annata decisamente importante per il club granata, la squadra di Ivan Juric ha saputo trarre tesoro dalle ultime stagioni e si sta riscattando decisamente. La posizione in centro classifica fa rilassare il club in campo, ma non sul mercato dove ci sono degli elementi inseguiti da tutto il mercato.

Il difensore del Torino è pronto ormai per la cessione, la Serie A comincia a stargli stretta e ci sono delle offerte cui sarà difficile dire di no. Le valutazioni saranno completate nelle prossime settimane, ma l’interesse sta diventando sempre più importante.

Bremer e Singo - foto LaPresse
Bremer e Singo, un difensore va via sicuramente – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il difensore via, ecco dove giocherà

Il Torino è pronto per una vendita importante. Una plusvalenza garantita – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – su un calciatore cresciuto in maniera importante sotto la guida di Ivan Juric.

Il difensore ceduto dal Torino sarà Singo (oltre Bremer), la cessione dell’esterno è mirata verso la Premier League. Il campionato inglese si è letteralmente innamorato di questo laterale classe 2000, un calciatore continuo che sta dimostrando, a suon di prestazioni, tutto il suo valore. È ora giunto il momento di spiccare il volo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I granata puntano su un grande sogno lì davanti

Singo in Premier, la scelta

La cessione di Singo priverà il Torino di un difensore cresciuto in casa, un talento del settore giovanile che, in due stagioni, è diventato un protagonista assoluto con la maglia granata. La Premier League osserva con impazienza, nel calcio inglese potrebbe fare davvero il grande salto di qualità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un addio importante anche in casa Inter

Sono interessati diversi club, il Tottenham di Antonio Conte si è spinto già molto sull’esterno, anche il Leicester ha preso più di un’informazione. Senza dimenticare il West Ham (che guarda anche Belotti) e l’Everton, anche se quest’ultimo club dovrebbe – intanto – pensare a mantenere il suo posto in Premier League al momento.

Torino esulta foto LaPresse
Singo, Bremer e Belotti, la cessione del primo è quasi imprevista per il Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie