In Serie A c’è una situazione che sfugge di mano, tanto da poter ipotizzare un esonero. Il futuro di una squadra è sempre più in bilico e una decisione deve essere presa.
Non basta spesso fare dei grandi risultati per mantenere il posto in panchina. A volte è l’irriconoscenza della piazza e dei dirigenti a farla da padrona, altre volte invece sono un mix di fattori a portare gli addii più imprevisti.
In questo caso, il torneo di Serie A potrebbe registrare un esonero imprevisto. I risultati non sono del tutto eccezionali, ma per l’affetto tra il club e il mister la soluzione ora sembra essere estrema. I tifosi sono alquanto perplessi per quanto sta accadendo nel corso delle ultime ore.
La situazione sul mister in questione è stata analizzata da Tmw. La Serie A può registrare un clamoroso esonero, quello di Gasperini con l’Atalanta. Il tutto potrebbe avvenire per la mancanza di chiarezza nel progetto futuro: i Percassi in questo caso non c’entrano nulla, bensì potrebbe essere il nuovo socio Pagliuca a dire addio al mister.
Una situazione strana, il tecnico di Giugliasco è quello con più consecutività sullo stesso club al momento, ma la nuova proprietà potrebbe avere altre idee in testa. Il mister non rimarrebbe a Bergamo se non sentirà pienamente fiducia intorno a sé.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Qualche giorno fa animi diversi in casa Atalanta
Tutto questo porta anche a un gioco di panchina abbastanza particolare. Se in Serie A ci sarà un esonero per Gasperini, quest’ultimo avrebbe praticamente una soluzione pronta. Lo ha sottolineato anche Marco Conterio, esperto di Tmw, che intervenendo a Rai Sport ha confermato come il tecnico sia nel mirino del Napoli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un affare mette il buon umore a Maurizio Sarri
La situazione con Spalletti sta un po’ sfuggendo di mano, Aurelio De Laurentiis non è sempre molto tenero con i tecnici in crisi. Gasperini al Napoli potrebbe provare a entusiasmare lo stadio “Maradona”, che negli ultimi tempi sta vedendo una squadra decisamente sfiancata dagli eventi.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…