La Lazio sta preparando al meglio la prossima stagione con l’occhio che strizza al futuro allenatore vista la cocente sconfitta nella sfida contro il Milan. I biancocelesti hanno faticato e non poco durante quest’anno e, chiuderanno la stagione, probabilmente con un piazzamento europeo dopo le eliminazioni in Europa League e Coppa Italia.
Lotito, intercettato dai giornalisti dopo il Consiglio Federale di oggi, ha parlato dei temi più caldi di casa Lazio. Queste le sue parole. «Il futuro di Sarri nella Lazio? È un discorso ancora prematuro, fermo restando che io ho una grande considerazione nei suoi confronti. È un uomo di grandi qualità e lavora 24 ore su 24 per il campo».
La sconfitta di domenica contro il Milan ha riportato il buio nella Roma biancoceleste dopo una stagione di mille difficoltà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In questa stagione si sono susseguiti diversi “screzi” tra Maurizio Sarri e la dirigenza della Lazio. L’obiettivo importante dei biancocelesti è sempre lo stesso: confermare il piazzamento europeo. Solo così si potrebbe dimenticare l’addio con Simone Inzaghi. Settimo posto in classifica a più due dall’Atalanta che ha una gara da recuperare e tanti dubbi su chi sarà l’allenatore della Lazio per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> CMTV – Messaggio ai tifosi della Lazio: la verità
La dirigenza della Lazio vorrebbe confermare come tecnico l’attuale allenatore, Maurizio Sarri, qualora raggiungesse l’obiettivo europeo, con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro del prossimo allenatore della Lazio.
La volontà della Lazio è quella di puntare ancora su Sarri, il quale ha un contratto per un’altra stagione con la formazione capitana dal Presidente Lotito, desiderosa di incontrare al più presto il tecnico toscano per mettere a punto il prolungamento con Gattuso e De Zerbi pronti a prendere il posto del tecnico toscano qualora non centrasse il piazzamento in Europa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…