Cessione in vista per un club di Serie A: ci ha pensato un gruppo di tifosi a chiedere ad Elon Musk di comprare il top club. Di seguito le ultime.
Elon Musk compra un club di Serie A: l’iniziativa
Molti fondi stranieri hanno prelevato i club italiani italiani internazionalizzando il calcio nostrano. Nelle ultime settimane si è parlato del colosso Amazon che sembrava in procinto di sbarcare in Serie A, più precisamente a Napoli.
Altre squadre del massimo campionato italiano sono gestite da fondi stranieri come ad esempio MSD Capital proprietario dello Spezia o 777 Parters che possiede il Genoa.
Elon Musk pronto a sbarcare in Serie A per acquistare la Lazio: i prossimi mesi potrebbero arrivare sorprese clamorose. Lotito apre ad una possibile cessione del club biancoceleste?
Ieri Twitter è stato acquistato da Elon Musk, e subito i tifosi biancocelesti non ci hanno pensato due volte a chiedere all’imprenditore di acquistare la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cessione Lazio: i tifosi si rivolgono a Elon Musk
I laziali letteralmente scatenati sui social per la cessione della società capitolina, così da mettere fine all’era di Claudio Lotito vista l’ultima grande polemica riguardo il caro biglietti per Lazio-Milan.
Tweet che non lasciano spazio ad alibi: “Compraci!”, “Salvaci!”, “Rendici i tifosi più felici del mondo”, “Compra la prima squadra della capitale”. Un unico comun denominatore: la cessione della Lazio. I laziali vogliono l’addio di Lotito e il magnate statunitense come presidente potrebbe essere la ciliegina sulla torta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri salta, ecco chi arriva in panchina
Cessione Lazio ad Elon Musk, le ultime
Il sogno dei tifosi biancocelesti per la cessione della Lazio ad Elon Musk non si fermerà di certo.
Il club continua ad attirare l’attenzione di acquirenti internazionali per una possibile cessione della Lazio: oltre il sogno Elon Musk, il futuro è incerto, con Lotito intenzionato a farsi da parte e valutare la migliore soluzioni possibile per il sodalizio capitolino.