Bomba dalla Spagna, Modric in Serie A: ecco dove giocherà

Il calciomerato si infiamma sempre di più: occhi puntati sulla Serie A che potrebbe piazzare un colpo a fine stagione. Futuro ancora incerto per Luka Modrid, occhi puntati specialmente sul croato che potrebbe finalmente sbarcare in Italia.

Asse di calciomercato: Modric sbarca in Serie A

Il calciomercato in casa italiana non si ferma mai con diversi direttori sportivi in costante movimento per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa specialmente nel reparto offensivo.

Il Real Madrid, dal canto suo, pensa al futuro del club e all’addio anticipato di Luka Modrid che potrebbe dire addio alla squadra blanca in estate. Il pressing sul croato di diversi top club è un indizio di mercato non indifferente: ecco perchè il colpo di mercato potrebbe arrivare in estate sull’asse Spagna-Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Modric può sbarcare in Serie A_ pronto un biennale dalla Juventus (LaPresse)
Modric può sbarcare in Serie A_ pronto un biennale dalla Juventus (LaPresse)

Modric alla Juventus: bomba dalla Spagna

Dalla Spagna sono sicuri: la Juve è pronta a presentare un’offerta a Luka Modric. Con il quarto posto ormai ad un passo, i bianconeri diranno addio a molti campioni e con il ritorno di Allegri sulla panchina della Vecchia Signora le cose non sono cambiate. Il club bianconero potrebbe piazzare un super colpo a centrocampo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è piombata, per il calciomercato estivo, su Modric per rinforzare il reparto in mediana in caso di addio di Arthur.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Manchester City: giocherà in Serie A nel 2023

Modric-Juve, rinnovo lontano con il Real?

Secondo quanto riferito da ASin particolare, il centrocampista del Real Madridavrebbe già ricevuto la proposta di un biennale dalla Juventus e un’altra richiesta dal Qatar. In questi giorni il Real Madrid, presumibilmente, dovrebbe mettersi a tavolino per discutere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Modric vorrebbe restare un altro anno in Spagna, ma sarebbe rimasto stupito dal fatto che i Blancos non abbiano effettuato alcun’offerta per il prolungamento del contratto.

Modric
Luka Modric valuta la proposta della Juventus © Lapresse
Gestione cookie