Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, con la maggior parte delle squadre che sta pensando ai prossimi colpi per la sessione estiva. Intanto tra i nomi più chiacchierati di questo ultimo periodo c’è Milik, centravanti del Marsiglia che abbiamo conosciuto piuttosto bene in Italia con la maglia del Napoli.
Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con tantissime squadre che stanno programmando i prossimi innesti per la stagione che verrà. Diversi sono i giocatori recentemente accostati al nostro campionato, con alcuni di questi che conosciamo già piuttosto bene. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Milik, attaccante del Marsiglia che sta disputando una buona stagione e che sta ritrovando continuità dopo i tanti infortuni subiti in carriera.
Il giocatore polacco ha degli ottimi numeri, è uno dei pezzi più pregiati del club francese, ed è chiaro di come abbia attirato l’attenzione di numerose pretendenti. Stando alle ultime news trapelate dai portali italiani, pare che uno dei club più interessati a Milik sia il Torino. Granata a caccia di un attaccante vista la partenza ormai certa del capitano Andrea Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milik è un obiettivo di mercato del Torino. Il club granata sta cercando un attaccante per la prossima stagione, e cercherà di puntare anche sul polacco in caso ce ne fosse la possibilità. Un interesse concreto e che non è stato smentito neanche dal presidente del Marsiglia, Pablo Longoria ai microfoni di Tuttosport: “Milik al Torino? C’è tanto interesse intorno ad Arek, è un bomber vero ma la nostra intenzione è quella di tenerci i giocatori migliore della rosa”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, addio per colpa di Simeone: giocherà in Serie A
Non è da escludere il ritorno di Milik in Serie A. Il Torino ci sta facendo più di un pensiero per l’estate, anche se prenderlo non sarà affatto facile. Il Marsiglia infatti non vuole privarsene: il prezzo di Milik è di almeno 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Il Bayern beffa la Serie A: lo prende a parametro zero
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…