Calciomercato Lazio, lo prende Sarri: che beffa per la Roma

Il calciomercato della Lazio sta assumendo i toni da derby contro la Roma. Maurizio Sarri punta qualche calciatore che piace al collega Josè Mourinho e in questo caso è sicuro di averlo in mano. Una soddisfazione particolare per i tifosi, che avranno una sorta di “piccolo idolo” recente.

Calciomercato, Lazio beffa Roma

Le trattative vivono spesso di ripicche, sospetti ma anche di beffe che si concretizzano in maniera più o meno palese. La Lazio in questo calciomercato ha il mirino puntato sugli obiettivi della Roma, levarli nell’aria da derby dà anche una maggiore soddisfazione.

Proprio per questo, Sarri è convinto come ci possano essere delle grandi occasioni per beffare il mai troppo amato Josè Mourinho. Il club biancoceleste sta riportando una sorta di rivoluzione in rosa e, per fare tutto ciò, ha bisogno degli uomini adatti.

Solbakken in campo foto LaPresse
Ola Solbakken contro Leovigildo, uno dei due è pronto per la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Arriva un idolo dei tifosi

È diventato l’idolo dei tifosi biancocelesti, colpendo inevitabilmente quelli giallorossi. Lo ha fatto in campo a suon di grandi prestazioni, gol e assist. La Roma si era interessata a lui nel calciomercato, ma la Lazio sta facendo uno sprint per Solbakken del Bodo.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, l’attaccante del club norvegese è un obiettivo concreto del club di Lotito. Andrà in scadenza nel dicembre 2022 (i contratti nordici sono diversi da quelli della media europea), potrebbe arrivare in Italia investendo relativamente poco, circa due milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un grande difensore può lasciare la Serie A

Lazio-Solbakken, un idolo in gol

I gol realizzati in Europa Conference League alla Roma di Mourinho lo hanno reso un uomo derby anche sul mercato. I tifosi biancocelesti stanno già vedendo di buon occhio quest’arrivo, il denaro per la trattativa arriverebbe dal riscatto di Muriqi, che rimarrebbe al Maiorca.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Quante polemiche dopo Sassuolo-Juve

Il calciomercato vede ora la Lazio vincere il derby della Roma su Solbakken, che non avrebbe problemi a giungere nel nostro campionato. Sarà poi curioso capire quale potrebbe essere il suo impatto in campo, se si adatterà agli schemi particolari di Sarri.

Primo piano Solbakken foto LaPresse
Solbakken uomo derby nel calciomercato, Lazio favorita sulla Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie