Calciomercato, Lazio-Milan che affare: lo ha voluto Sarri

Il calciomercato di Lazio e Milan si incrocia con i desideri di Sarri. Come riportato dal giornalista Enrico Camelio, c’è un grande calciatore pronto ad abbracciare il progetto dei biancocelesti.

Calciomercato, Sarri lo vuole alla Lazio

La squadra biancoceleste vuole tornare ad essere grande. Le prime indicazioni di mercato fornite da Enrico Camelio vanno nella direzione di un club di Lotito pronto ad accontentare il tecnico.

Il calciomercato della Lazio di Sarri ruota sugli scontenti del Milan, la squadra della Capitale ha capito come rinforzarsi e levare il broncio ai tifosi. Sarà un’estate di grande rivoluzione nella rosa biancoceleste, tra cessioni e acquisti il club punta ora ad aprire un nuovo ciclo con l’ex tecnico di Napoli e Juve. Regalandogli un grande colpo da affiancare ad Immobile.

Ibra e Rebic - foto LaPresse
Calciomercato Lazio, occhi puntati su un bomber del Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Dal Milan pronto un grande colpo

La rivoluzione della Lazio parte quindi da un grande colpo lì davanti. La Lazio di Sarri nel calciomercato punta fortemente Ante Rebic, ormai in ombra nel Milan. Le ultime settimane hanno confermato, di fatto, come il croato sia più lontano dal progetto rossonero. Lo spazio negato in Coppa Italia (è entrato l’esordiente Lazetic a gara ormai compromessa) e gli acciacchi dubbi hanno messo l’attaccante nelle condizioni di essere un separato in casa.

Rebic alla Lazio di Sarri è fattibile nel calciomercato, il club incasserà comunque del denaro dalla cessione sempre più probabile di Luis Alberto e dal “bonus” Milinkovic-Savic.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’indiscrezione biancoceleste che ha agitato i giorni scorsi

Lazio-Rebic, o Sarri via

Ci sono anche dei vincoli per questa particolare operazione. Rebic alla Lazio di Sarri si lega al piazzamento europeo del club biancoceleste. Le prossime partite di campionato saranno decisive per il mercato ma anche per il futuro del tecnico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Isco, offerta bomba: niente Serie A per lui

Un eventuale posto europeo sfumato sarà dannoso per tutti. Sarri lascerebbe la Lazio e Rebic non arriverebbe dal Milan nel calciomercato, tutto il progetto per la squadra del futuro crollerebbe praticamente. Costringendo Lotito e Tare ad altri pensieri su come rifondare la Lazio.

Romagnoli Rebic e Ibra foto LaPresse
Romagnoli, Rebic e Ibra, uno di loro andrà alla Lazio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie