Calciomercato Juve, tifosi incuriositi: l’affare è low cost

Il calciomercato della Juve trova un blitz decisivo, un affare in dirittura d’arrivo supera tutti gli altri. Il club bianconero sta monitorando un calciatore che arriverebbe a poco prezzo, ma garantirebbe la stessa qualità degli obiettivi maggiormente acclarati.

Calciomercato, Juve che affare

Il club bianconero può agire sul mercato con maggior tranquillità. La lotta allo scudetto ha visto il club assente, almeno la vittoria di ieri ha certificato ufficiosamente la posizione Champions. Che sia quarto o terzo posto lo stabilirà il campo nei prossimi turni, i dirigenti almeno possono concentrarsi anche su altro.

Non è un caso che tornano gli spifferi su quanto si sta facendo sul mercato, le trattative ribollono dalle parti bianconere. Il calciomercato della Juve può infiammarsi con un affare ingegnoso, farlo a basso costo può essere importante. I tifosi ora attendono con maggior fiducia.

Liverpool-Ajax foto LaPresse
Matip, Neco Williams e David Neres in azione – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in bianconero

Tuttosport e il quotidiano portoghese A Bola hanno lanciato un assist interessante ai supporters bianconeri, che già in queste ore sui social stanno guardando le immagini di un elemento tanto bravo… quanto poco conosciuto al grande pubblico di massa.

L’idea della Juve è di fare un affare nel calciomercato, David Neres dello Shakthar rispecchia in pieno questa categoria. Classe 1997 è stato ceduto agli ucraini per 18 milioni di euro dall’Ajax e potrebbe trovare un nuovo club data la non certo facile situazione bellica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex juventino sta lasciando il nostro torneo

Neres alla Juve, affare in vista

Il brasiliano ha speso la maggior parte della carriera nell’Ajax, è consigliato anche da Matthias De Ligt. La Juve nel calciomercato punta l’affare Neres, ben sapendo come dovrà attendere delle decisioni importanti sul fronte Fifa e Uefa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’affare tra Lazio e Milan voluto da Sarri

I calciatori erano liberi di accasarsi solamente per pochi mesi, da quest’estate comunque tornano in piena proprietà delle loro società. Ci sono però tanti punti interrogativi, se le squadre saranno già pronte per tornare in campo (augurandoci che la guerra finisca quanto prima) o se la situazione sia ancora più complicata.

David Neres vs Roma - foto LaPresse
La Juve nel calciomercato punta l’affare Neres, quì contro la Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie