Isco, niente Serie A: la decisione dello spagnolo su dove giocherà

Isco sta scappando letteralmente dagli obiettivi di mercato in Serie A. Il calciatore del Real Madrid è in scadenza di contratto e c’è una incredibile offerta di ingaggio che spiazza – praticamente – tutte le pretendenti al centrocampista.

Isco, addio Real Madrid

Il Real Madrid dei campioni deve spesso lasciar partire qualcuno. Quando la collezione raggiunge livelli massimi, spesso c’è chi viene accantonato dopo una fase di innamoramento iniziale. La storia di Isco con il Real Madrid è ai titoli di coda, il contratto scadrà a giugno e già da tempo la sua intenzione è di lasciare il club madrileno.

Il trentenne spagnolo vuole giocare titolare e riprendere un po’ del tempo perduto. La Serie A ha corteggiato Isco con Milan e Fiorentina, ma un’offerta incredibile fa cadere tutte le pretendenti: per lo spagnolo è praticamente impossibile rifiutare.

Isco Real - foto LaPresse
Lo spagnolo Isco più lontano dall’Italia dopo l’offerta shock – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Serie A beffata, ecco dove va

Quanto riportato stamani da Fichajes.net mette l’animo in pace alle pretendenti del calciatore spagnolo. È ancora un calciatore che può fare la differenza, il talento certamente non evapora. Lo pensano bene i dirigenti del Betis Siviglia con un’offerta irrinunciabile a Isco, facendo dimenticare la Serie A: un biennale da 20 milioni di euro in totale.

Cifra incredibile per l’ingaggio, che farebbero dello spagnolo il più pagato in assoluto nella storia del club. I recenti trionfi in coppa spagnola hanno così dato, evidentemente, un po’ alla pazza gioia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La rabbia di Allegri per quanto visto in campo

Isco al Betis, che affare per lui

Le cifre fanno chiudere la contesa. La Serie A non può offrire un contratto così oneroso allo spagnolo Isco, in generale non può probabilmente offrirlo a nessun parametro zero proveniente dall’estero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter perde subito un pezzo forte per lo scudetto

La trattativa chiaramente attende conferma, ma il Betis sembra aver liberato le sue finanze in maniera incredibile. Isco infatti è solo il vertice di tante operazioni già imbastite dai biancoverdi, in Serie A è stato praticamente acquistato Luiz Felipe: arriva a zero dalla Lazio, per lui un contratto quadriennale da 4 milioni annui.

Isco in campo foto LaPresse
Calciomercato, niente Serie A per lo spagnolo Isco, in direzione Betis Siviglia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

 

Gestione cookie