L’Inter nel calciomercato può salutare già con un addio un suo protagonista. E potrebbe farlo addirittura nei prossimi giorni, il calciatore non festeggerebbe eventualmente il suo secondo scudetto di fila con i nerazzurri. La decisione appare inevitabile.
Alla vigilia del recupero contro il Bologna, i nerazzurri pensano al campo ma sono anche disturbati da quanto sta avvenendo in rosa. Con ogni probabilità non tutti festeggeranno lo scudetto, se le cose andranno per il meglio.
L’Inter potrebbe anticipare un addio con un calciomercato che partirebbe già a maggio, per levare qualche mensilità di troppo e far respirare ancora maggiormente il bilancio. I conti stanno diventando l’aspetto primario da seguire, si può effettuare subito un sacrificio.
La news parte direttamente dal Brasile con la giornalista Raisa Simplicio ad analizzare le vicende nerazzurre per Blazetrends.com. Il club milanese è seguito in tutto il mondo, la vastità di stranieri dei nerazzurri ne fanno sempre un club particolarmente osservato.
L’Inter anticipa il suo calciomercato dicendo addio ad Arturo Vidal, direzione Flamengo. Un lungo corteggiamento quello del club brasiliano al cileno, che potrebbe rescindere in anticipo il suo contratto con l’Inter. Uno stipendio non leggerissimo quello di Vidal, voluto da Antonio Conte, e ora rimasto quasi sul groppone di Simone Inzaghi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sfuma il sogno Di Maria, ecco dove giocherà
I brasiliani potrebbe accelerare i tempi, avendo così il calciatore già nei prossimi giorni. L’Inter dirà addio a Vidal nel calciomercato se i dirigenti del Flamengo faranno pace: la società, infatti, è divisa sull’immediatezza dell’operazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milik, ecco dove può tornare in Serie A
Il Flamengo vuole vincere sin da subito e una parte della dirigenza preme per velocizzare l’operazione Vidal, un’altra parte, invece, è seriamente perplessa sull’età e sulla rendita futura dello stesso calciatore. L’Inter attende e, in cuor suo, spera che il tutto si concluda in tempi breve per risparmiare le mensilità di maggio e giugno, nonché un altro anno di contratto al cileno.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…