Dopo l’intoppo contro il Bologna, la Juventus ha ripreso il suo cammino con la vittoria di Sassuolo. Da tempo è noto, l’addio di Paulo Dybala ai colori bianconeri dopo 7 lunghissimi anni. Si parla di Inter, ma occhio ad un’altra possibile destinazione in Liga.
Calciomercato Juventus: ecco dove va Dybala
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno pensando ai prossimi colpi in entrata. Paulo Dybala lascerà la Juventus nel mercato estivo: l’argentino non rinnoverà il suo contratto. Storia d’amore al capolinea quindi, con la Vecchia Signora che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Barcellona possa andare all’assalto di Dybala. I blaugrana sono alla ricerca di un trequartista e la Joya sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Xavi vuole Dybala
Paulo Dybala naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua separazione con la Juventus apre a diversi scenari con il Barcellona già al lavoro per piazzare il colpo Dybala nel prossimo calciomercato.
Il futuro di Dybala è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: essere al centro del progetto. L’Atletico Madrid lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti: Inter e non solo con Dybala che potrebbe spiazzare tutti e finire al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna, Modric in Serie A: ecco dove giocherà
Ultime Dybala-Barcellona, oggi lo scatto con Dani Alves
Trasferta per Paulo Dybala, attaccante della Juventus che nel corso della giornata ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Dani Alves. Semplice foto con un amico o indizio social che manda in visibilio il popolo blaugrana?
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Barcellona potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Dybala, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club azulgrana e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.