Calciomercato: Icardi lascia il PSG, ecco chi lo prende in Italia

Il calciomerato si infiamma sempre di più: occhi puntati sulla Serie A che potrebbe piazzare un colpo a fine stagione. Futuro ancora incerto per Mauro Icardi, occhi puntati specialmente sull’argentino che potrebbe tornare a Milano.

Asse di mercato Serie A-Parigi: addio Icardi al PSG

Il calciomercato in casa milanese non si ferma mai con Marotta e Maldini in costante movimento per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa specialmente nel reparto offensivo.

Il PSG, dal canto suo, pensa al futuro del club e all’addio anticipato di Mauro Icardi che lascerà la squadra transalpina in estate. Il pressing sull’argentino è un indizio di mercato non indifferente: ecco perchè il colpo di mercato potrebbe arrivare in estate sull’asse PSG-Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi e l'addio al PSG a fine stagione_ le ultime sul futuro dell'argentino (LaPresse)
Icardi e l’addio al PSG a fine stagione_ le ultime sul futuro dell’argentino (LaPresse)

Icardi-Milan: l’argentino al posto di Ibrahimovic?

La stagione dell’argentino potrebbe essere terminata a causa di un infortunio, con l’ex attaccante dell’Inter che potrebbe salutare Parigi al termine della stagione.

La proprietà infatti non ha intenzione di puntare ancora su di lui e, secondo quanto riportato da Le Parisien, il PSG non è soddisfatto dell’acquisto dell’argentino il quale potrebbe tornare in Italia la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è piombato, per il calciomercato estivo, su Icardi per rinforzare il reparto offensivo in caso di addio di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> Psg, che follie di ingaggio: un italiano va al comando

Icardi soluzione low cost per il dopo Lautaro

Da non sottovalutare però, anche un ritorno di Icardi all’Inter, che potrebbe rinforzare il look in attacco in vista della prossima stagione qualora Lautaro Martinez andasse in Spagna all’Atletico Madrid… l’argentino potrebbe così tornare a Milano, per vestire ancora una volta la maglia nerazzurra.

Le due squadre milanesi sono pronte ad intervenire con l’obiettivo di approfittarne di questa situazione con Icardi alla ricerca di una nuova sfida. Futuro in bilico per Mauro Icardi con il Milan e l’Inter pronte all’assalto per il mercato 2022.

Mercato estivo di ricostruzione specie per ringiovanire il reparto offensivo, dove il Milan e l’Inter pensano ad Icardi per aumentare la qualità della rosa e regalare a entrambi gli allenatori un calciatore che conosce al dettaglio il massimo campionato italiano.

Icardi
La volontà di Icardi in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie