Inter, svolta sul mercato: arriva dalla Bundesliga

L’Inter nel mercato può fare una rivoluzione e punta con decisione alla Bundesliga. Dal campionato tedesco può arrivare un elemento importante che potrebbe ben presto diventare l’idolo dei tifosi. Un figlio d’arte praticamente in ascesa nel gradimento di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, mossa decisa

Uno scudetto quasi vinto, un calciomercato da impostare. La rivoluzione dei colori nerazzurri passerà attraverso un cambio estivo con gente demotivata nella lista cessioni e altri giovani speranzosi a sbarcare a Milano. Cercando fortuna, ma anche di applicarsi con rigore secondo i metodi di Simone Inzaghi, che sta plasmando una squadra a sua immagine e somiglianza.

L’Inter nel mercato accontenterà il tecnico, la Serie A e la Bundesliga sono nel mirino. Proprio dal torneo tedesco risale il gradimento verso un attaccante di buon talento.

Gladbach - Dortmund - foto LaPresse
Marcus Thuram contro Julian Brandt nel match tra ‘Gladbach e Dortmund – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter, mercato ok dalla Bundesliga

La rivoluzione nerazzurra passa attraverso il reparto offensivo. La posizione di Lautaro Martinez rimane sempre in bilico, una grande offerta non farebbe strappare i capelli alla dirigenza, anzi. C’è però un gioco offensivo che porta anche a mettere in dubbio i talenti di casa propria come Satriano e Pinamonti. E con Caicedo che non sarà riscattato, il quadro è completo.

Secondo Tuttosport, l’Inter sta puntando nel mercato alla Bundesliga, Marcus Thuram è tornato un obiettivo concreto. Il francese, figlio di Lilian ex difensore di Parma e Juve, appare uno dei prescelti per arrivare a San Siro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve punta su tre acquisti in blocco

Nerazzurri su Thuram, affare possibile

L’Inter punta su Thuram nel mercato,  gioca in Bundesliga nel Borussia ‘Gladbach. Una squadra che in questa stagione ha deluso le aspettative e con molti calciatori con la valigia pronta. Zakaria è passato alla Juve a gennaio, Ginter è ancora in attesa di una destinazione futura (Inter ancora interessata).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un campione lascia il campionato tedesco

L’attaccante francese sarebbe stuzzicato da un’esperienza italiana, cercando di migliorarsi soprattutto nei numeri e nella continuità. Nel torneo tedesco ha collezionato, in questa stagione, 20 presenze e 3 gol, non è una prima punta ma in Italia dovrà aumentare decisamente il suo score.

Gladbach-Bayern foto LaPresse
Thuram verso l’Inter, il calciomercato fa rotta in Bundesliga – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie