Inter, nuova tegola per Simone Inzaghi: rischio lungo stop

Una volata finale per l’Inter e Simone Inzaghi che potrebbe essere senza una pedina fondamentale. Il giocatore si è fermato per un problema fisico. Ecco i dettagli e i tempi di recupero.

Inter, nuovo infortunio: salta il Bologna

Nuovo infortunio in casa Inter. Come riferito da Sky Sport, una delle pedine fondamentali per Simone Inzaghi non potrà essere a disposizione per un problema fisico contro il Bologna ed il rischio è quello di non poter disporre del suo apporto per tutto questo finale di stagione.

Robin Gosens, infatti, non si è allenato per un affaticamento agli adduttori, ma nelle prossime ore potrebbero esserci dei controlli medici per valutare i tempi di recupero ed il rischio è quello di averlo a disposizione solamente per la finale di Coppa Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gosens infortunio
Infortunio Gosens: ecco i tempi di recupero del difensore tedesco © Lapresse

Infortunio Gosens, i tempi di recupero

Non si conoscono ancora i tempi di recupero per questo infortunio di Gosens. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un semplice affaticamento agli adduttori e per questo potrebbe rientrare già per il turno del weekend.

Ma si preferisce mantenere la massima cautela possibile e per questo motivo saranno decisi gli esami strumentali delle prossime ore. Controlli medici che consentiranno a Simone Inzaghi di avere un quadro più chiaro della situazione e capire quando potrà avere a disposizione nuovamente il suo esterno.

Ultime Inter, la probabile formazione contro il Bologna

L’infortunio di Gosens costringerà Perisic agli straordinari. Il tedesco, infatti, doveva giocare dal 1′ nel recupero contro il Bologna, ma il piccolo contrattempo fisico porterà un cambio di programma per quanto riguarda la formazione. Fuori dai convocati anche Caicedo e Vidal.

Possibile in attacco spazio per Correa con uno tra Dzeko e Lautaro a riposo. Le altre novità potrebbero essere rappresentate da Bastoni e Darmian. Non sono previsti particolari cambi anche perché siamo nel finale di stagione e lo Scudetto resta sempre nel mirino del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Gabriel Jesus: il giocatore esce allo scoperto

Gosens
Gosens non sarà a disposizione per Bologna-Inter © Lapresse
Gestione cookie