Ultimissime sul futuro di Francesco Acerbi. Lotito e Tare hanno deciso dove giocherà l’ex Sassuolo la prossima stagione.
La squadra allenata da Maurizio Sarri vuole riprendere il cammino dopo il passo falso di ieri, con un gol subito nei minuti di recupero che ha permesso al Milan di espugnare l’Olimpico. Ancora una volta, protagonista in negativo, Francesco Acerbi, finito sul banco degli imputati dopo l’errore che ha permesso al Milan di conquistare 3 punti preziosi in chiave Scudetto.
La società è subito al lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Acerbi. La dirigenza biancoceleste vorrebbe valorizzare la rosa di Sarri con la partenza del difensore, il quale è finito nel mirino delle big italiane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Acerbi e la Lazio, una storia “d’amore” al capolinea: furia da parte dei tifosi che si è materializzata su Instagram in una serie infinita di commenti sotto gli ultimi post del difensore. Uno shitstorm senza sosta con un unico comun denominatore: lasciare la Lazio perchè non è il benvenuto. Tra Acerbi e i tifosi della Lazio è finita.
Il futuro di Acerbi sarà uno degli argomenti principe di fine stagione, con la speranza (per i tifosi della Lazio) che il difensore possa dire addio al termine del campionato dopo un’annata con più ombre che luci.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Milan, Pioli non ci sta: che attacco alla stampa
La didascalia dell’ultimo post pubblicato sui social network: “Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me”.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…