Isco potrebbe non trasferirsi al Milan la prossima sessione di calciomercato. Lo spagnolo, infatti, piace a diverse squadre.
Il Milan ed Isco: una trattativa di calciomercato che potrebbe sfumare già nelle prossime settimane. I rossoneri, infatti, hanno messo nel mirino il giocatore in scadenza con il Real Madrid, ma la concorrenza è importante e sembra essere molto complicato, almeno in questo momento, ipotizzare un suo passaggio in rossonero.
Secondo quanto riferito da Marca, Siviglia e Betis sono in forte pressing sullo spagnolo e ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime settimane visto che l’obiettivo del giocatore è chiudere il prima possibile le novità sul suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nonostante le insidie iberiche, il Milan continua ad avere come obiettivo di calciomercato Isco per regalare a Stefano Pioli un rinforzo importante. Lo spagnolo, come detto in precedenza, è in scadenza con il Real Madrid e ci aspettiamo un tentativo da parte dei rossoneri per capire se ci sarà la possibilità di portare il giocatore in Italia.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se il Milan riuscirà a piazzare questo colpo di calciomercato oppure, come ipotizzano molti media, saranno gli spagnoli ad avere la meglio.
Isco, come detto, è un obiettivo importante per il calciomercato del Milan vista la sua scadenza del contratto con il Real Madrid. Non sarà semplice, però, per la concorrenza, ma i rossoneri lo seguono da vicino e sperano in una fumata bianca.
Naturalmente Maldini segue anche altri giocatori a parametro zero per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Tutte trattative destinate ad entrare nel vivo nelle prossime settimane visto che in questo momento la priorità di tutte le squadre resta quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stanno prendendo Botman: ecco dove va
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…