Il calciomercato della Juventus è pronto a ripartire dopo l’addio di Paulo Dybala. Occhi puntati sui rinnovi dei big con la dirigenza bianconera a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni e con dei tagli in vista della prossima stagione.
Calciomercato Juve, doppio arrivo: l’annuncio
Novità di mercato per la Juventus che è sempre più vicina al doppio colpo. Cherubini studia il piano per rinforzare la Vecchia Signora sul calciomercato dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità che i nuovi rinforzi arrivino dal Sassuolo.
Dopo i rinnovi di Perin e Cuadrado la Juventus sarebbe in contatto da diverse settimane con il Sassuolo per provare a chiudere una doppia operazione. I due giocatori messi nel mirino per il calciomercato della Juventus sarebbero il centrocampista Frattesi e l’attaccante Raspadori.
Molto attivo il mercato in entrata per i bianconeri: rivoluzione specie a centrocampo, la Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista e del sostituto di Dybala. Massimiliano Allegri non ha dubbi e vorrebbe Raspadori dai neroverdi, priorità per l’ex allenatore del Milan e del Cagliari. Non solo il gioiellino del Sassuolo, ecco l’altro rinforzo della Juventus che porta a Davide Frattesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: la Juve vuole Frattesi e Raspadori
“Raspadori-Frattesi, a tavola con la Juve”. La prima pagina di Tuttosport non lascia spazio ad alibi: “Alle 20:45 il match contro il Sassuolo con vista terzo posto: prima, il vertice di mercato per l’attaccante e il centrocampista”.
La Juventus è a caccia di ulteriori rinforzi per la prossima stagione. La società bianconera avrebbe individuato in Frattesi e Raspadori del Sassuolo i rinforzi ideali per il calciomercato della Juventus come sottolineato dal quotidiano piemontese. Giocatori importanti finiti al centro di diversi rumors di mercato, con la Juventus da tempo sulle tracce dei calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mahrez arriva in Serie A: ecco dove giocherà
Juve, tutto su Raspadori
La formazione allenata da Allegri sarebbe rimasta stregata da Raspadori. Il calciomercato in casa Juve non si ferma mai con la dirigenza bianconera in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato e con il nome, anche di Frattesi che può fare al caso della Juve.
Per Frattesi, la valutazione si aggira sui 25 milioni di euro mentre per il nazionale italiano l’AD Carnevali chiede intorno ai 30 milioni. Operazione complessiva da circa 55 milioni.