La Juventus rischia di perdere uno dei suoi giocatori durante il calciomercato estivo. Il tecnico di una big lo ha messo come primo obiettivo. Le ultime notizie sulla trattativa.
Calciomercato Juventus, addio al big: va in un’altra big
Il calciomercato in uscita della Juventus entrerà nel vivo nel giro di poche settimane visto che dalle cessioni dipenderanno molto gli acquisti. Sono diversi i giocatori che potrebbero partire in estate e uno di questi è finito in cima alla lista di una big.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, Adrien Rabiot piace molto all’Arsenal e il club londinese sembra essere pronto a fare di tutto per strappare il sì sia del giocatore che della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Arteta vuole Rabiot
L’Arsenal ha deciso di inserire Rabiot nella sua lista di calciomercato su chiara richiesta del tecnico Arteta. Per l’ex centrocampista il francese in Premier League potrebbe dimostrare tutte le sue qualità e per questo motivo ha chiesto alla società uno sforzo per accontentare le richieste della Juventus e portarlo in Inghilterra.
Non sarà una trattativa semplice visto che la Juventus on sembra essere intenzionata a lasciar partire il giocatore. Ma al termine della stagione ci sarà un confronto con la società e solo dopo si potrà capire il destino di Adrien Rabiot.
Ultime Rabiot, Allegri punti sul calciatore
L’addio di Rabiot alla Juventus sembra essere più complicato nel prossimo calciomercato estivo dopo le ultime prestazioni. Il giocatore, infatti, si è guadagnato la fiducia di Allegri e a questo punto il tecnico bianconero potrebbe non dare più l’ok ad una sua partenza.
Come detto in precedenza, però, sarà decisivo l’incontro che andrà in scena al termine della stagione. Un vertice che porterà a definire il futuro del giocatore e, di conseguenza, a capire le possibilità di un suo approdo all’Arsenal. Un affare non semplice, ma il calciomercato ha sempre regalato sorprese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Rabiot: ecco dove va