La Juventus potrebbe registrare un addio abbastanza complicato nel calciomercato. Una situazione davvero particolare quella che stanno vivendo i bianconeri e che comincia a diventare insostenibile per i tifosi.
La sostenibilità del bilancio potrebbe avvenire prima di ogni cosa. Il problema della dirigenza bianconera è di fare cassa e allo stesso tempo trattenere tutti i top player. Un’impresa non semplice, già alcune scelte sono state fatte e sono state dolorose per i tifosi, come l’addio anticipato e annunciato anzitempo a Paulo Dybala.
La Juventus nel calciomercato sarebbe pronta per un altro addio, c’è una spinta forte che arriva dall’estero e a cui sarà difficile rinunciare se arriverà un’offerta importante. I tifosi sono già in ansia per questa situazione.
Se la Juve vorrà fare cassa, allora ci sarà bisogno di una grande separazione sul mercato. È inevitabile, acquistare campioni – a volte – vuol dire anche sacrificare quelli che già si hanno in rosa per far quadrare i conti. La miccia è stata innescata dal The Sun, che per altro ha fornito un curioso triangolo, a proposito di obiettivi.
La Juventus potrebbe dire addio a De Ligt, nel calciomercato diventerebbe l’erede di Rudiger. De Ligt al Chelsea, e il difensore tedesco in direzione Real Madrid: praticamente una beffa nella beffa per i tifosi bianconeri. Che sarebbero davvero inferociti se tutto ciò accadesse.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Simeone per l’Atletico fa un affare in Serie A
L’addio di De Ligt alla Juventus nel calciomercato può essere fattibile, a fronte di una grande offerta. La situazione del Chelsea potrebbe presto sbloccarsi, c’è da capire quanto denaro potrà avere a disposizione una nuova proprietà del club londinese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve ha un’altra beffa per quest’estate
Il difensore piace tanto in Europa ed è un obiettivo senza dubbio prestigioso per tutti, ma ci vorrà tanto denaro per ovviare al trasferimento. Il club bianconero sa, però, che l’olandese è uno dei pochi calciatori ad avere un mercato sicuro e a poter portare una plusvalenza garantita in bilancio: i tifosi, di certo, non perdonerebbero una mossa del genere.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…