Gabriel Jesus potrebbe lasciare il Manchester City durante il calciomercato estivo. E l’Inter segue da vicino la vicenda soprattutto in caso di fumata nera con Lukaku.
Calciomercato Inter, obiettivo Gabriel Jesus: l’annuncio del giocatore
L’Inter pensa a Gabriel Jesus per rinforzare la squadra durante il calciomercato estivo. Il brasiliano, infatti, è una valida alternativa a Lukaku, ma fino a questo momento il diretto interessato preferisce non scoprire le carte.
“Questo non è il momento di pensare al mercato – ha detto l’attaccante riportato da footmercato.net – voglio divertirmi ed aiutare il City. L’obiettivo principale è provare a vincere il più possibile con questa maglia“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Gabriel Jesus al posto di Lautaro?
Gabriel Jesus, come detto in precedenza, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter per rinforzare il reparto offensivo. Il contratto in scadenza nel 2023 facilita una eventuale trattativa, ma il Manchester City preferisce rinviare la questione al termine della stagione per non distrarre i giocatori dagli obiettivi da raggiungere.
Vedremo se alla fine i Citizens cederanno il brasiliano e i nerazzurri, soprattutto in caso di partenza di Lautaro e di mancato arrivo di Lukaku, riusciranno a battere la concorrenza della Juventus ed aggiudicarsi il giocatore. Si tratta, come detto in precedenza, di un rinforzo importante e per questo motivo Inzaghi attende buone notizie dal calciomercato.
Ultime City, i numeri di Gabriel Jesus
Attenzione anche alla possibilità di un prolungamento tra il Manchester City e Gabriel Jesus durante un calciomercato estivo. Il brasiliano, infatti, ha disputato ben 35 match con la maglia del club inglese e per Guardiola non sarà assolutamente semplice dare il via libera al trasferimento.
Vedremo, quindi, come si evolverà il calciomercato e quale sarà il futuro di Gabriel Jesus. La speranza di vederlo in Italia non è svanito completamente, ma molto dipenderà dall’andamento di questo finale di stagione e dalla volontà di Guardiola di privarsi del proprio attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Manchester City: giocherà in Serie A nel 2023