L’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato punta con decisione la nostra Serie A. Un calciatore in particolare sembra essere particolarmente gradito a Diego Simeone, per grinta e capacità tecniche è l’elemento ideale per il gioco spagnolo.
Non è una novità come da Madrid ci siano spesso gli occhi puntati sull’Italia. Una buona disponibilità unita al fascino della Liga possono essere fattori fondamentali per diventare molto attraenti. In questo, punta decisamente il calciomercato dell’Atletico Madrid che osserva ben attenta la Serie A.
Diego Simeone ha giocato per anni in Italia (Pisa, Lazio e Inter), ha allenato per sei mesi a Catania prima del grande salto ed ha un figlio bomber a Verona. Proprio per questo, il tecnico segue il torneo e sa benissimo chi poter prendere praticamente a colpo sicuro o quasi.
L’intenzione di Simeone è di migliorare tecnicamente la sua squadra, ma anche di prendere calciatori che lottano su ogni pallone. Ciò che non manca all’elemento individuato dal tecnico, che lo sta preferendo a tanti altri candidati.
L’Atletico Madrid nel calciomercato estivo punta Andrea Belotti, in Serie A ha poche chance di rimanere. Come formulato da Tuttosport, l’attaccante è tentato da un’esperienza all’estero e la voce di Madrid potrebbe essere ben preferita rispetto al Canada o al West Ham in Premier League.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Posticipo di mercato, tre affari in vista stasera
L’arrivo dell’attaccante italiano in Spagna sarebbe un buon colpo a parametro zero. Nel calciomercato, l’Atletico prenderebbe un elemento come Belotti che, dalla salvezza in Serie A, lotterebbe per l’Europa ad alto vertice, accettando quindi anche un ruolo secondario.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I madrileni continuano la loro caccia in Italia
Per altro, i madrileni stanno puntando parecchi elementi nel nostro torneo. A centrocampo, dopo aver preso lo scorso anno De Paul dall’Udinese, puntano ora Dominguez del Bologna e Maxime Lopez dal Sassuolo. Un segnale su come Diego Simeone osservi minuziosamente il nostro torneo, dove ci sono tanti calciatori forse pronti per un altro tipo di calcio.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…