Ultimissime sul futuro di Tammy Abraham: offerta folle dall’Inghilterra, il piano della Roma e la volontà del calciatore.
Roma, addio Abraham nel calciomercato estivo?
Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Roma che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. La Roma non vorrebbe privarsene, ma Abraham avrebbe pensato di salutare i giallorossi al termine della stagione.
Voci di mercato sempre più insistenti danno il centravanti inglese in partenza verso un altro campionato. Ecco allora che il mercato porterebbe Abraham lontano dalla Roma, e più in generale dalla Serie A.
Abraham, quindi, potrebbe lasciare la Roma a giugno per volare in Premier League con il club giallorosso che ha fissato il prezzo per lasciarlo partire. Situazione da monitorare in questi mesi, con la squadra capitolina che vorrebbe blindarlo: l’ex attaccante del Chelsea ha avuto un impatto incredibile con il nostro campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Abraham all’Arsenal: la Roma pronta a blindarlo
La nuova opzione per l’attacco dell’Arsenal è Abraham: diversi club avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa.
Per la Roma è inamovibile, le possibilità di una partenza dell’attaccante sono molto basse ma, qualora arrivasse un’importante offerta ai giallorossi la permanenza di Abraham all’ombra del Colosseo potrebbe vacillare.
Nella giornata di ieri è rimbalzata la notizia, riportata dal Daily Star, secondo la quale l’Arsenal avrebbe pronta un’offerta da 60 milioni di euro per Tammy Abraham. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spiega come la Roma non abbia intenzione di privarsi della sua punta di diamante e che ogni proposta verrà rispedita al mittente.
LEGGI ANCHE >>> Napoli: esonero Spalletti, ADL ha ormai deciso il sostituto
L’Arsenal insiste per Abraham
Tammy Abraham è un obiettivo di mercato dell’Arsenal. Anche il club londinese sta preparando l’assalto per il centravanti inglese, il quale si sta distinguendo alla grande con la maglia della Roma indosso. Le pretendenti si stanno facendo avanti in maniera concreta, ma le ultime notizie trapelate riportano di come la Roma non lascerà partire Abraham… ma qualora arrivasse un’offerta a tre zeri, la situazione potrebbe capovolgersi con il bomber ex Chelsea a rischio addio a fine stagione.