Gigio Donnarumma ha vinto il titolo con il Psg ma pensa ancora al Milan. La festa per il suo primo titolo nel campionato francese trova nuovi colori con quanto detto sul suo ex club.
Donnarumma, la festa e le parole
Un titolo conquistato con non troppa difficoltà: la Ligue 1 era l’obiettivo più che minimo di questo Psg, che ieri sera ha conquistato matematicamente l’obiettivo. Una parata di campioni per un titolo non troppo apprezzato in Europa, il calcio francese è ben diverso dalla sua Nazionale.
In tutto ciò, c’è anche chi ha festeggiato la prima volta. Gigio Donnarumma non aveva vinto uno scudetto con il Milan, lo ha fatto con il Psg. Da riserva o quasi, perché la concorrenza con Keylor Navas è intensa. Il portiere ha parlato del futuro e soprattutto ha mandato un messaggio al suo ex club italiano.
Gigio pensa al Milan
Le dichiarazioni raccolte da Sky Sport animano il dibattito dei tifosi rossoneri. Il portiere del Psg ha parlato del suo primo club italiano, sembrava un matrimonio lunghissimo quello tra le parti ma prima dell’europeo la separazione è stata ufficiale.
Gigio Donnarumma non serba però rancore al Milan, gli ha augurato di diventare campione d’Italia. Il portiere del Psg ha affermato di sentire spesso e volentieri i suoi ex compagni, spronandoli a dare il meglio per il finale di stagione. Inoltre, ha avuto parole d’elogio per Stefano Pioli, affermando come il mister si stia esprimendo al meglio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un suo compagno del Psg arriva in Serie A
Dove giocherà Donnarumma
Un’altra chiave di lettura è data sul futuro del portiere. Gigio Donnarumma dopo il passaggio dal Milan al Psg non si muoverà: rimarrà in Francia e combatterà per il posto da titolare. Il portiere ha smentito così ulteriori voci di mercato, ed eventuali interessamenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sul portiere è sempre forte l’interesse della Juve
Dichiarazioni, quindi, che arrivano in un momento di festa e in un clima comunque rilassato. Resterà da capire se sarà dello stesso avviso tra qualche mese, quando potrebbe farsi sentire il peso di altre panchine.