Calciomercato, colpo Rudiger: c’è l’annuncio ufficiale

Antonio Rudiger ha preso la sua decisione per il futuro. Ad annunciare il destino del giocatore è stato lo stesso Tomas Tuchel.

Calciomercato, colpo Rudiger: l’annuncio ufficiale

Antonio Rudiger è destinato ad essere uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. Il tedesco, infatti, è in scadenza con il Chelsea e il suo futuro almeno per quanto riguarda i Blues sembra essere ormai deciso.

Il tecnico dei londinesi, infatti, ha confermato che il giocatore non ha assolutamente intenzione di prolungare il contratto con il Chelsea. Parole che confermano una separazione a zero con il difensore e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e capire quale sarà la sua prossima squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger ha deciso di non rinnovare con il Chelsea © Lapresse

Calciomercato Juventus, Rudiger sempre nel mirino

Antonio Rudiger è un chiaro obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri, che in difesa dovranno rifondare, seguono ormai da tempo il tedesco e in molti ipotizzano un ritorno in Italia dell’ormai ex giocatore del Chelsea.

La trattativa è ben impostata, ma fino a quando non si hanno delle certezze si preferisce non escludere nessuna ipotesi e tutto può succedere visto che il calciomercato ha sempre regalato sorprese. E per questo motivo non abbiamo nessuna certezza, almeno fino ad ora, di una firma con la Juventus da parte del giocatore.

Ultime Rudiger, la concorrenza del Real Madrid per la Juventus

Come detto in precedenza, la Juventus segue da vicino Rudiger, ma per aggiudicarselo deve battere la forte concorrenza di calciomercato del Real Madrid. I Blancos, su consiglio di Ancelotti, hanno individuato in Rudiger il giusto rinforzo per la prossima stagione e, per questo motivo, ci aspettiamo un duello importante tra le due squadre.

La volontà del giocatore sarà decisiva visto che si libererà da zero dal Chelsea. Prossime settimane, quindi, decisive per il futuro di Rudiger in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Rudiger, c’è la data: cifre monstre

Rudiger
Rudiger è un obiettivo di calciomercato di Real Madrid e Juventus © Lapresse
Gestione cookie