Calciomercato Milan: Sven Botman resta un obiettivo, ma non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare al difensore del Lille. Le ultime notizie.
Calciomercato Milan, stanno prendendo Botman: la nuova squadra
Il Milan continua a seguire da vicino Sven Botman per il calciomercato estivo, ma non sarà per nulla semplice arrivare al difensore del Lille. Sono diverse le squadre interessate al giocatore e nelle ultime ore, secondo quanto riferito da fichajes.net, si è inserito con forza una nuova squadra.
Il Barcellona, infatti, ha iniziato a seguire da vicino il difensore olandese e nelle prossime settimane potrebbe decidere di sondare il terreno per provare a capire la fattibilità di questa operazione e, soprattutto, la volontà del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Barcellona sfida il Milan per Botman
Possibile sfida di calciomercato tra Barcellona e Milan per Sven Botman. Il Lille è ormai certo di perdere il giocatore in estate e per questo motivo potrebbe decidere di dare il via ad una vera e propria asta per cercare di guadagnare il più possibile da questa cessione.
Un aumento del prezzo che potrebbe complicare e non poco la corsa del Milan per arrivare a Botman. Vedremo alla fine nelle prossime settimane chi riuscirà ad avere la meglio in questa trattativa e se i rossoneri alla fine regaleranno il rinforzo a Pioli oppure la destinazione sarà diversa.
Ultime Botman, la volontà del giocatore
Il Milan sembra essere leggermente favorito in questa sfida di calciomercato per la stessa volontà di Botman. Il giocatore, almeno secondo le ultime indiscrezioni, ha sempre ribadito la sua volontà di vestire rossonero e per questo motivo i rossoneri potrebbero avere la meglio in questo duello.
La strada, però, è complicata anche per la presenza del Barcellona. Non ci resta che aspettare la fine del campionato per avere un quadro più chiaro della situazione e capire quale sarà la scelta del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, “tradimento” Botman: firma per un’altra big