Calciomercato, Mahrez arriva in Serie A: ecco dove giocherà

Riyad Mahrez in Serie A durante il prossimo calciomercato estivo. Una possibilità da non escludere visto che il City non esclude la sua partenza.

Calciomercato, Mahrez in Serie A: ecco dove va

Riyad Mahrez e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Manchester City potrebbe dare il via libera alla cessione soprattutto in caso di arrivo di Haaland dal Borussia Dortmund (operazione da 300 milioni di euro).

Sull’ex Leicester c’è il forte interesse della Juventus, sempre alla ricerca del sostituto di Paulo Dybala. Per questo motivo ci aspettiamo già nei prossimi giorni delle novità importanti sul futuro dell’algerino, con i bianconeri che restano alla finestra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mahrez Juventus
La Juventus pensa a Mahrez per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato, le squadre interessate per Mahrez

Ryad Mahrez non è solo un obiettivo di calciomercato della Juventus di Allegri. Sempre secondo quanto riferito dai media spagnoli, sul giocatore c’è l’interesse di PSG e Barcellona, ma la sfida bianconera potrebbe essere più allettante per l’ex Leicester considerando il ruolo centrale nel progetto della Vecchia Signora.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero la Juventus riuscirà a piazzare questo colpo di calciomercato. La concorrenza è assolutamente importante e non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca per Mahrez.

Ultime Juventus, la volontà di Mahrez

Il colpo di calciomercato Mahrez per la Juventus naturalmente sarà strettamente legato alla volontà dello stesso giocatore. Come detto in precedenza, il Manchester City non ha nessuna intenzione di tenere l’algerino in caso di arrivo di Haaland e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Non sarà sicuramente un affare che si concluderà nel giro di poco tempo perché, come detto in precedenza, l’addio del giocatore potrebbe avvenire solamente in caso di un nuovo acquisto in attacco visto che non c’è nessuna intenzione di privarsi di Mahrez senza un sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo dell’ex Paratici: addio in estate

Mahrez
Mahrez sempre più vicino a lasciare il Manchester City © Lapresse
Gestione cookie