Calciomercato, azzardo Juve: tutto su un top player

Il calciomercato della Juve punta tutto su un top player. Le indicazioni della dirigenza sono abbastanza nette, una follia sarà fatta solo per un campionissimo. Che sembra esser già individuato.

Calciomercato, tutto sul top player

Le esigenze del bilancio e quelle del campo spesso collimano, ma ridurre i costi è un imperativo che travalica la moda. La dirigenza della Juventus ha bisogno di abbattere le spese e lo sta dimostrando con la nuova politica degli ingaggi. Fuori Dybala e Bernardeschi, confermati Perin, Cuadrado e De Sciglio con riduzione dello stipendio.

Una mossa utile, perché la Juve nel calciomercato punta tutto su un top player e lo può convincere solo con argomenti importanti. Per un campionissimo potrebbe esserci uno strappo alla regola e investire denaro per l’ingaggio, visto che arriverebbe a parametro zero.

Di Maria e Muller - foto LaPresse
Un top player per la Juventus nel calciomercato, Muller e Di Maria in foto – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco il campione per la Juve

La scelta dei bianconeri, secondo Tuttosport, sta virando verso una direzione maggiormente fattibile. Tanti sono stati i campionissimi segnalati e abbinati al club, ma pochi in realtà sono quelli che possono davvero arrivare a Torino.

Al di là della suggestione Mbappè, il top player nel calciomercato della Juve è il compagno Di Maria, in scadenza con il Psg. L’argentino è stato già avvicinato, potrebbe avere un biennale a cifre importanti (sicuramente più di cinque milioni di euro) e poi concluderebbe la carriera nella sua Argentina.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I primi spiragli di una trattativa molto importante

Di Maria-Juve, si può fare

La Juve ha uno slot sul top player nel calciomercato, la soluzione Di Maria è la più congegnale. Soprattutto se la rosa rimarrà grosso modo questa e non ci saranno delle ulteriori cessioni. Di Maria sarebbe il top player Juve, Pogba la seconda opzione nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I francesi del Psg faranno tante cessioni in estate

La situazione del “polpo” è leggermente diversa, c’è un continuo rincorrersi di voci e trattare con Mino Raiola non è sempre semplicissimo. I fondi per l’ingaggio di Pogba si troverebbero con una cessione eccellente: anticipare l’addio di Rabiot libererebbe denaro sufficiente nel monte stipendi.

trio del psg - foto LaPresse
Neymar, Mbappè e Di Maria non saranno insieme nella prossima stagione – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie