Il calciomercato della Juve può trovare uno slancio dopo il posticipo contro il Sassuolo. Perché è proprio il club neroverde che sarà osservato, la partita servirà come una sorta di ulteriore “provino” per quanto riguarda alcuni talenti.
Calciomercato, il posticipo è decisivo
La squadra bianconera sarà in campo domani sera per concludere il 34° turno di Serie A. Il posticipo Sassuolo-Juventus sarà decisivo per il campo e anche per il calciomercato. Ed è questa una notizia nella notizia, perché le attese sono tante e anche la dirigenza vuole vederci chiaro.
Quella bianconera osserverà da vicino chi sta seguendo, quella emiliana… approccerà invece il mondo juventino, cercando di capire quanto siano reali gli interessi già dimostrati. Sono tre i calciatori messi nel mirino e osservati speciali nel match di domani.
Juve, tre obiettivi dal Sassuolo
Come riportato da XXL Sport Mediaset, la Juve domani studierà il Sassuolo in campo e nel calciomercato. Una sfida nella sfida per il club di Max Allegri: il tecnico valuterà da vicino quei ragazzi che potrebbero cambiare casacca.
A Torino, l’obiettivo numero uno è Raspadori: la Juve lo vuole dal Sassuolo nel prossimo calciomercato, prezzo sui 30 milioni di euro. L’attaccante italiano diventerebbe l’erede di Dybala, ma anche la spalla ideale per innescare Dusan Vlahovic. Se domani giocherà bene, l’esame sarà superato e la Juve farà l’affondo decisivo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una sola grande spesa è alla voce ingaggi
Raspadori e non solo nel calciomercato
Oltre Raspadori, la Juve punta dal Sassuolo nel calciomercato anche Frattesi e Maxime Lopez. Due nomi per la mediana, uno molto più chiacchierato e l’altro che sta salendo nelle gerarchie delle trattative, i rinforzi in mezzo servono decisamente a un reparto ora decimato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Berardi sembra indirizzato in un altro top club
Frattesi ha segnato allo Stadium e da allora ha avuto gli occhi delle big addosso: la Roma vanta ancora una clausola e il 30% della cessione andrebbe proprio al club giallorosso. Lopez, invece, è un elemento che piace per duttilità e su di lui sta crescendo l’interesse di top club europei come l’Atletico Madrid.