Calciomercato Inter, cessione in vista: lo prende Conte

Il calciomercato dell’Inter è molto attivo anche in uscita. Ed uno dei talenti nerazzurri potrebbe essere nuovamente allenato da Conte.

Calciomercato Inter, addio al talento: lo prende Conte

L’Inter guarda con attenzione al campionato, ma il calciomercato non passa in secondo piano ed una cessione potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Secondo quanto riferito dal Mirror, il Tottenham su suggerimento di Conte ha messo nel mirino uno dei giocatori nerazzurri per la prossima stagione.

Gli Spurs, infatti, seguono da vicino le prestazioni di Martin Satriano e i nerazzurri potrebbero decidere di lasciar partire il proprio talento per consentire una entrata importante da reinvestire poi in entrata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Martin Satriano
Martin Satriano è finito nel mirino del Tottenham e del Chelsea © Lapresse

Calciomercato Inter, Satriano verso la Premier League

Tottenham e Chelsea hanno messo tra gli obiettivi Martin Satriano, attaccante dell’Inter ma attualmente in prestito al Brest. Secondo quanto riferito dal Mirror, Conte ha indicato l’uruguaiano per rinforzare il reparto offensivo degli Spurs.

Il tecnico leccese lo ha allenato ai tempi dell’Inter e per questo motivo la squadra inglese è in vantaggio sui ‘cugini’ dei Blues. Attenzione, comunque, alla concorrenza di Marsiglia e Lille, due squadre che da tempo monitorano con attenzione le prestazioni dell’attaccante di proprietà dell’Inter. Resta da capire cosa vorrà fare Simone Inzaghi visto che in estate ha detto di no a molte offerte perché puntava molto sul giocatore.

Ultime Inter, il punto sui giovani

Non solo Satriano sarà protagonista sul calciomercato in uscita dell’Inter. I nerazzurri nelle prossime settimane dovranno decidere anche il futuro di Mulattieri, di ritorno dal prestito al Crotone. Ad inizio stagione per lui si parlava di una conferma proprio al posto dell’uruguaiano, ma il calo di rendimento e l’infortunio potrebbero portare i nerazzurri a cederlo in prestito per fargli trovare continuità.

Una partenza che potrebbe portare ad una permanenza di Satriano, ma le sirene di Tottenham e Chelsea mettono in dubbio una sua conferma anche perché una sua cessione potrebbe consentire di trattenere un big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stanno prendendo Lukaku: ecco dove va

Satriano
Il punto sul futuro di Satriano © Lapresse
Gestione cookie