Robert Lewandowski e il futuro incerto, non bastano i gol per essere in pace. Le parole dell’attaccante polacco in forza al Bayern Monaco spostano però l’asse e danno un indizio chiave per quanto riguarda il destino del centravanti.
Il decimo titolo di fila del Bayern Monaco è stato festeggiato come previsione, ma alcune dichiarazioni stanno facendo discutere in Europa e nella stessa Germania. Il Bayern è campione, il suo bomber è sempre Robert Lewandowski, che ha un futuro da decidere nel calciomercato.
Il bomber polacco è a un anno dalla scadenza del contratto, è corteggiato da molti club internazionali come il Barcellona. In Italia c’è stato anche qualche timido sondaggio della Roma e di altre squadre, che però si sono man mano defilate. L’attaccante però non si è lasciato trascinare, più di tanto, dal clima di festa.
L’attaccante polacco pensa al suo avvenire. Rimane sempre una certezza quando scende in campo, i gol sono il suo pane quotidiano. Il titolo in Bundesliga era scontato, un altro trofeo è stato messo in bisaccia (mai come Muller, che di scudetti tedeschi ne ha vinti undici sui 32 totali dei bavaresi).
Il futuro di Robert Lewandowski è stato raccontato dallo stesso attaccante e lascia tutte le porte aperte. All’emittente tedesca di Sky, ha dichiarato come non è questa una situazione facilissima da affrontare e che a breve potrebbe accadere qualcosa. In un modo o nell’altro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma aveva tentato qualche settimana fa un approccio
Le parole di Robert Lewandowski sul suo futuro sono uno scossone nel calciomercato. Ha dichiarato come per raggiungere un accordo ci deve essere un volere reciproco e che a breve ci sarà comunque un confronto tra le parti. Sul suo futuro o del contratto – ha dichiarato l’attaccante – non c’è stato un approccio concreto e ciò lascia sperare quanti vorranno ingaggiare il polacco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Paul, il suo destino è stato già scritto
Dichiarazioni che sanno comunque di addio, il record dei gol superando Gerd Muller lo ha portato nella leggenda. Quelli segnati contro l’ex Borussia Dortmund sono valsi almeno un altro premio alla carriera.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…