Inter-Roma, Inzaghi elogia i suoi e lancia un messaggio al Milan

Inter-Roma, Inzaghi molto contento nel post partita. E il tecnico nerazzurro ha lanciato un chiaro messaggio anche al Milan.

Inter-Roma, la soddisfazione di Inzaghi nel post partita

E’ un Simone Inzaghi molto contento quello che parla nel post partita di Inter-Roma, sfida vinta 3-0 dai nerazzurri. Il tecnico elogia la prestazione dei suoi e lancia un chiaro messaggio anche al Milan in vista di questo finale di stagione.

Questa è una vittoria importantissima – ha ammesso il tecnico nerazzurro riportato da tuttomercatoweb.comè un momento intenso, dovremmo essere bravi a gestire le forze ed energie mentali. Vogliamo giocarcela a petto in fuori. Lazio-Milan? Non ho assolutamente sentito i miei ex giocatori, ma si tifa Lazio a prescindere“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi lancia un chiaro messaggio al Milan © Lapresse

Inzaghi su Lautaro

Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Roma ha parlato anche di Lautaro Martinez: “Lui non è mai stato un problema, ma aveva bisogno dei gol. Adesso sta attraversando una condizione importante e lo sfruttiamo, ma si è sempre allenato bene e per questo sono molto contento di lui“.

Parole che sembrano confermare una stima del tecnico nei confronti dell’argentino che, come abbiamo detto in più di un’occasione, in estate potrebbe lasciare l’Inter per andare a giocare in un’altra big. Ma su questo non abbiamo certezze, anzi si spera di trattenerlo.

Inter, prima il campionato poi il mercato

Il calciomercato, comunque, non è una priorità per i nerazzurri. L’Inter continua a pensare soprattutto al campionato e solamente al termine della stagione si inizierà a guardare con maggiore attenzione ai trasferimenti.

I nomi sono diversi, ma sicuramente molto dipenderà dalle uscite rispetto alle entrate. Le decisioni finali saranno prese solamente dopo il confronto con il tecnico Inzaghi e per questo motivo tutte le piste sono aperte e soprattutto i nerazzurri preferiscono non sbilanciarsi anche per non dare vantaggio alle avversarie visto che si tratta di giocatori molto importanti a livello internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo inatteso: si è proposto dal Sassuolo

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi stabilisce le priorità dell’Inter: prima il campionato, poi il mercato © Lapresse
Gestione cookie