Mohamed Salah vuota il sacco in una intervista con FourFourTwo dopo cinque anni di successo al Liverpool, dal suo arrivo dalla Roma nel 2017. Salah è in trattativa per rinnovare il contratto con i Reds, con l’egiziano che ha dato degli indizi importanti di mercato.
Momo Salah è da mesi un obiettivo dichiarato della Juventus, con il giocatore che ha manifestato la sua volontà di restare al Liverpool ma l’annuncio del rinnovo non è mai stato pronunciato.
“Non lo so, ho ancora un anno. Penso che i tifosi sappiano cosa voglio, ma nel contratto non c’è niente che riguarda i soldi. Quindi non lo so, non posso dire con certezza”.
Secondo le ultime di mercato, la volontà del calciatore è chiara da tempo e il suo desiderio è quello di rimanere all’ombra di Anfield: “Questo club significa molto per me, mi sono divertito a giocare qui più che altrove, ho dato tutto al club e tutti lo hanno visto. La stagione non è ancora finita, quindi finiamola nel miglior modo possibile, questa è la cosa più importante. Poi nell’ultimo anno vedremo cosa accadrà”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salah aspetta il Liverpool, indipendentemente dai rumors di mercato con diversi top club europei sulle tracce dell’egiziano: “Mi sto godendo la vita, mi sto divertendo a calcio, non importa quanti anni ho adesso“.
Chiosa sulle eventuale dipartita da Anfield e un potenziale record da abbattere diventando il miglior calciatori di tutti i tempi dei Reds con Ian Rush fermo a 346 reti: “Giocare in quell’atmosfera e vedere i tifosi sempre dietro di me… Ho gli striscioni allo stadio, due o tre, e cantano sempre la mia canzone. Sarà un momento davvero triste. Speriamo che prima di andare, sarò il primo. Più di 300, è abbastanza difficile da ottenere. Ma vediamo…”.
Un epilogo impensabile (qualora andasse via), con il sogno di continuare a vestire la maglia del Liverpool e con il futuro di Salah che sarà ancora Reds per diverso tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Bayern Monaco: giocherà in Serie A nel 2023
La Juventus non è l’unica squadra sulle tracce di Momo Salah per il calciomercato estivo. Sull’egiziano c’è il forte interesse di tutte le big europee, ma in questo momento nel futuro dell’ex Roma c’è sempre in vantaggio il Liverpool.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…