Calciomercato, colpo Modric: il croato ha detto sì

Calciomercato, il futuro di Luka Modric è stato ormai deciso. Ecco dove giocherà il croato la prossima stagione.

Calciomercato, deciso il futuro di Modric: ecco dove giocherà

Il futuro di Luka Modric è ormai stato deciso e le voci di calciomercato sono destinate ad essere terminate. In passato il croato era stato accostato anche a Juventus e Milan, ma il futuro del giocatore, almeno secondo quanto riferito da Sky, non sembra essere in queste due squadre.

Il giocatore, infatti, è ad un passo dal prolungamento del contratto con il Real Madrid. Un accordo che quasi sicuramente porterà il croato a chiudere la carriera con i Blancos e non con una maglia diversa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luka Modric
Modric è sempre più vicino al rinnovo con il Real Madrid © Lapresse

Luka Modric al Real Madrid, la proposta di rinnovo

Il rinnovo di Modric, come detto in precedenza, chiuderà tutte le voci su un possibile trasferimento del giocatore durante il calciomercato estivo. Il prolungamento dovrebbe essere almeno di un anno, ma non possiamo escludere un contratto anche biennale per consentire al giocatore di chiudere definitivamente la carriera a Madrid.

L’annuncio ufficiale è atteso già nei prossimi giorni. Si tratta di un rinnovo fortemente voluto da entrambe le parti ed ora ci aspettiamo un finale di stagione da protagonista per il croato che, come abbiamo visto, non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Calciomercato, niente Serie A per Modric

La notizia del prolungamento del contratto di Modric con il Real Madrid chiude le porte anche ad un suo possibile arrivo in Serie A durante la prossima sessione di calciomercato. Naturalmente fino a quando non ci sono le firme tutto può succedere, ma ormai i giochi sembrano essere ormai fatti.

Per Modric il futuro quasi certamente sarà al Real Madrid, squadra che molto probabilmente chiuderà la carriera in Spagna. Si tratta di una certezza in più per Ancelotti in una stagione che si preannuncia fondamentale per i Blancos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia tutto per Modric: la decisione del giocatore

Modric
Niente Serie A per Modric © Lapresse
Gestione cookie