Le ultimissime notizie di mercato sul big della Lazio, pronto a dire addio ai biancocelesti e legarsi ad un top club della Serie A
Calciomercato Lazio: l’agente lo convince, pronto il trasferimento
Sempre più lontani la Lazio e Luis Alberto secondo quanto riportato da Il Messaggero: aggiornamenti importanti per i tifosi biancocelesti, con la società che è intenzionata a chiudere nei prossimi giorni già l’accordo considerando le frizioni del passato.
Perché la Lazio non vorrebbe perdere altri giocatori a zero come già accaduto con De Vrij e Luis Alberto è pronto a salutare, direzione Napoli. Alla base dei malumori dell’ultimo prolungamento di contratto con la Lazio ci sarebbero le richieste dello spagnolo che chiede un ingaggio più alto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Luis Alberto al Napoli
Luis Alberto quasi sicuramente continuerà il proprio percorso con il Napoli: pronto un nuovo contratto con l’agente che lo avrebbe proposto al club di ADL.
Il giocatore vorrebbe restare nella Capitale e, viste le ultime prestazioni, Sarri potrebbe dare il suo benestare alla cessione di uno dei pezzi pregiati della sua rosa. Luis Alberto resta una delle priorità per il Napoli: l’obiettivo della dirigenza capitolina è monetizzare quanto più possibile dalla sua cessione, intorno ai 30-40 milioni.
L’Agenzia You First, tra le altre di Fabian Ruiz e Sergio Rico, avrebbe avuto qualche ammiccamente con il Napoli che potrebbe inserire Petagna nell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo del Bayern Monaco: lo prendono in estate
Luis Alberto al posto di Zielinski al Napoli
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Luis Alberto ci sarebbe da tempo il Napoli, su precisa richiesta di Luciano Spalletti.
Andrea Petagna potrebbe essere coinvolto nello scambio che porterebbe Luis Alberto al Napoli: gli Azzurri sarebbero delusi da rendimento di Zielinski, finito nel mirino del Bayern Monaco e il profilo del numero 10 biancoceleste garantirebbe al Napoli e a Spalletti maggiore qualità nel 4-2-3-1.
Discorso che può essere approfondito nelle prossime settimane, con la Lazio che non vuole contropartite: la priorità della Lazio è il vecchio pallino di Sarri, Mertens, o uno tra Caputo e Pinamonti.