Calciomercato Juventus, scaricato dall’Atletico Madrid: arriva in estate

Calciomercato Juventus, possibile rinforzo dell’Atletico Madrid in estate. I Colchoneros ormai lo hanno messo ai margini della squadra.

Calciomercato Juventus, l’Atletico lo scarica: firma con i bianconeri

La Juventus potrebbe rinforzarsi con un giocatore dell’Atletico Madrid durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Marca, i bianconeri hanno deciso di puntare tutto su questo calciatore e già nelle prossime settimane ci potrebbe essere l’assalto per arrivare alla fumata bianca.

Naturalmente stiamo parlando di Renan Lodi che, come ben sappiamo, potrebbe essere una grande possibilità per il club bianconero soprattutto in caso di partenza di Alex Sandro. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà davvero alla fumata bianca in questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renan Lodi
Renan Lodi potrebbe essere un rinforzo della Juventus per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Juventus, Renan Lodi nel mirino: l’Atletico apre alla cessione

L’arrivo di Renan Lodi alla Juventus durante la prossima sessione calciomercato non è ostacolo dall’Atletico Madrid. Gli spagnoli, infatti, hanno ormai messo ai margini il giocatore e per questo motivo sembra essere ormai certa una sua partenza durante l’estate tanto che Simeone avrebbe individuato in Marcos Alonso il rinforzo ideale per sostituire il partente.

Vedremo se nelle prossime settimane si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca oppure alla fine qualcuno farà un passo indietro per questioni economiche oppure per altri motivi.

Ultime Juventus, Arthur in uscita

Attenzione alla possibilità di uno scambio tra Juventus e Atletico Madrid nella prossima sessione di calciomercato. Arthur, infatti, è in uscita e non è da escludere l’inserimento del centrocampista brasiliano in questa trattativa.

La discussione, comunque, è rinviata dopo la fine della stagione. In questo momento, le priorità di entrambi i club sembrano essere completamente altre e per questo motivo il calciomercato è rinviato al termine del campionato. Ma le società iniziano già da ora a lavorare e presto intraprenderanno i contatti per regalare ai propri tecnici dei rinforzi importanti in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sarà addio: che rimpianto per i tifosi

Renan Lodi
Renan Lodi potrebbe arrivare in bianconero in estate © Lapresse
Gestione cookie