Calciomercato Inter, colpo inatteso: si è proposto dal Sassuolo

L’Inter nel calciomercato diventa anche il desiderio dei calciatori del Sassuolo. Si apre così uno spiraglio per una trattativa che potrebbe essere utile soprattutto per il prossimo.

Inter, colpo dal Sassuolo

Il campo ha sempre la precedenza. Lo sa bene Simone Inzaghi, oggi la sua Inter alle 18 affronterà la Roma a San Siro ed è una grande chance per mantenere i sogni di gloria. Contro l’ex Josè Mourinho – che sarà accolto quasi come un papa – sono fondamentali i tre punti. Ambizioni su ambizioni, anche la dirigenza sa che deve fare il suo lavoro, dietro le quinte.

A volte, però, alcuni obiettivi escono quasi inconsapevolmente. Nel calciomercato dell’Inter c’è un talentuoso elemento del Sassuolo che ha fatto intendere le sue preferenze. Un nome nuovo che potrebbe essere utile prossimamente.

Esulta Sassuolo - foto LaPresse
Neroverdi ambiti e che si propongono alle big – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi si è offerto

Non sono solo i conclamati top player, ma anche i calciatori in fase di maturazione a interessare. Uno, in particolare, sta crescendo bene e può diventare davvero un elemento fondamentale nel prossimo futuro. Il Sassuolo ha una miniera d’oro in casa, i suoi giovani sono tra i migliori dell’intero panorama italiana. E uno fra questi, si è già offerto.

Stefano Turati, ai microfoni di RegginaTv, ha dichiarato come vorrebbe diventare addirittura il capitano dei nerazzurri nel futuro. L’estremo difensore non ha nascosto la passione per l’Inter, è di proprietà Sassuolo e nel calciomercato estivo sarà ambito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Demiral, il difensore può cambiare ancora squadra

Turati all’Inter, idea che piace

Il portiere ha già esordito in Serie A e lo ha fatto con clamore. Bloccò praticamente Cristiano Ronaldo e tutta la Juve, costringendola al pari interno per 2-2. Quell’esordio fece clamore per gli interventi in serie del portiere, che si sta ripetendo nella stagione in prestito a Reggio Calabria.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Luis Alberto, un trasferimento che fa clamore

Il calciomercato dell’Inter trova uno spunto dal Sassuolo: se farà flop Onana, Turati potrebbe essere un papabile erede di Handanovic. D’altro canto, gli emiliani hanno le spalle coperte: Consigli e Pegolo sono gli highlander della porta, Zacchi e Russo il futuro garantito.

Turati - foto LaPresse
Stefano Turati ora alla Reggina, nel calciomercato vorrebbe passare dal Sassuolo all’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie