L’Inter per il calciomercato estivo pensa a Romelu Lukaku, ma sul giocatore in queste ultime ore si è inserita un’altra squadra.
Calciomercato Inter, Lukaku si allontana: ecco dove va
Il ritorno all’Inter di Romelu Lukaku potrebbe non concretizzarsi durante il prossimo calciomercato. Inutile negare che il belga lascerà il Chelsea in estate e i nerazzurri sognano in grande, ma in questo momento non sembra essere per nulla semplice arrivare alla fumata bianca.
Secondo quanto riferito L’Equipe, sul giocatore si è inserito il Bayern Monaco e i bavaresi sono disposti a fare di tutto per convincere Lukaku ad accettare la sfida tedesca e, di conseguenza, non sposare nuovamente il progetto Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Bayern ha individuato in Lukaku come sostituto di Lewandowski
Romelu Lukaku è un obiettivo di calciomercato del Bayern Monaco e diventerà il nome in cima alla lista in caso di partenza di Robert Lewandowski. Inutile negare che la partenza del polacco costringerà i bavaresi ad intervenire sul mercato e sicuramente il belga può essere il nome giusto per continuare a sognare in grande anche a livello internazionale.
Vedremo come si svilupperà la trattativa e se l’Inter proverà ad anticipare la concorrenza per regalare a Simone Inzaghi un giocatore sicuramente importante per fare quel cambio di passo per poter dominare anche all’estero.
Ultime Inter, Lukaku resta nel mirino
L’Inter, comunque, non ha mollato Lukaku e durante il calciomercato estivo farà un tentativo per riportare il giocatore in nerazzurro. La strada, però, come detto è in salita e per questo motivo i nerazzurri valutano anche altri obiettivi visto che qualcosa in attacco dovrà essere fatta.
Il discorso, però, entrerà nel vivo solamente al termine del campionato. In questo momento, infatti, la priorità è il campionato e sembra essere difficile pensare ad annunci nel giro di poche settimane visto che molto dipenderà anche dalle uscite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno prendendo Lukaku, l’annuncio