Il calciatore del Sassuolo ha segnato nella sfida vinta dal Sassuolo lo scorso ottobre all’Allianz: tra futuro, famiglia e idoli, queste le sue parole ai microfoni di Tuttosport.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Davide Frattesi potrebbe lasciare il Sassuolo nel mercato estivo con il club neroverde che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Juventus possa andare all’assalto di Frattesi.
I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista e l’ex Monza sarebbe un profilo perfetto. Il centrocampista del Sassuolo, da tempo nel mirino proprio della Vecchia Signora, vorrebbe il salto in una big.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“La mia famiglia è molto legata alla Juventus. Mio nonno era un bianconero sfegatato, mia nonna adora Marchisio: che storia quando lui mi ha dato la sua maglia per lei. Il futuro? Certe voci sono belle, ma io penso solo alla sfida di lunedì. Il gol allo Stadium è stata l’emozione più grande”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lo sta prendendo l’Inter: Juventus beffata
Ad oggi per Frattesi la Juventus avrebbe effettuato dei timidi sondaggi per il calciomercato 2022. Il campione italiano vorrebbe andare via dal Sassuolo complice il desiderio di giocare in Champions League. La sua preferenza andrebbe sulla Juventus che potrebbe consentirgli proprio questo.
Secondo quando annunciato nelle ultime ore, i rappresentati di Frattesi avrebbero già proposto il calciatore alla Juventus. La sua separazione con il Sassuolo apre a diversi scenari con la Juventus già al lavoro per capire quante possibilità ci sono per Frattesi nel prossimo calciomercato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…