Calciomercato, si chiude per Mbappe: offerta monstre

Cambia ancora una volta il futuro di Kylian Mbappe. Una offerta monstre potrebbe portare il giocatore a firmare già nelle prossime settimane.

Calciomercato, offerta shock per Mbappe: firma in arrivo

La telenovela di calciomercato di Kylian Mbappe sembra essere ormai arrivata alla fine e la firma potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i contatti tra l’entourage e il club sono entrati nel vivo e ben presto si attende la fumata bianca.

Il futuro del talento transalpino, quindi, potrebbe essere ancora al PSG. I francesi, infatti, stanno facendo di tutto per convincere il giocatore a restare e l’offerta monstre sembra insuperabile, al momento, dagli altri club in corsa per Mbappe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe PSG
Mbappe sempre più vicino al rinnovo con il PSG: ecco la proposta © Lapresse

Mbappe al PSG: la proposta del rinnovo

Il PSG ha messo in campo una proposta importante per convincere Mbappe a rinnovare e, di conseguenza, uscire dal calciomercato. In particolare, il club transalpino ha proposto un biennale con un anno opzionale da oltre 50 milioni di euro a stagione. Una cifra che è destinata a raddoppiare grazie a bonus e altre cose.

Insomma, una proposta da 100 milioni di euro che Mbappe sta valutando. Ci aspettiamo una risposta nelle prossime settimane, ma in questo momento l’ipotesi più probabile sembra essere ormai quella di un prolungamento con il PSG per provare ad andare a caccia della Champions League.

Ultime PSG, contatti in corso con Mbappe

La trattativa tra il PSG e Mbappe è ormai entrata nella parte finale e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Un rinnovo che, vedendo anche le cifre, sembrano escludere l’ipotesi di un prolungamento per non perderlo a zero.

Il talento francese è pronto a ripartire dal PSG per cercare di conquistare successi internazionali sia dal punto di vista di squadra che individuali. Naturalmente, come detto, la certezza la si avrà solamente dopo la firma, ma ormai la strada sembra essere segnata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Mbappe: destinazione a sorpresa

Mbappe
Mbappe e il PSG: trattativa per il rinnovo in corso © Lapresse
Gestione cookie