Calciomercato Milan, colpo Asensio: arriva l’offerta

Il calciomercato del Milan continua ad essere molto attivo, e adesso è chiaro di come ci si stia già proiettando verso la nuova stagione. Occhi puntati sul fronte acquisti, dove nel mirino c’è ancora una volta Asensio del Real Madrid. L’avventura dello spagnolo ai Blancos sembra giunta al capolinea, e i rossoneri sono alla finestra molto interessati.

Calciomercato Milan: offerta per Asensio, la decisione

Il Milan vuole puntellare la propria rosa, e per farlo avrà bisogno di innesti mirati in ogni reparto. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, alcuni di questi militanto in altre big e che potrebbero presto cambiare maglia. Uno degli obiettivi di mercato è Asensio, centrocampista del Real Madrid protagonista di una stagione molto altalenante. Il minutaggio dello spagnolo è stato piuttosto basso anche a causa di altri infortuni fisici.

Il Milan è molto interessato, e stando alle ultimissime notizie riportate da Defensa Central, pare che i rossoneri abbiano offerto 5 milioni di euro di ingaggio ad Asensio. Una cifra superiore rispetto a quella che guadagna ora al Real Madrid, ma che è ancora ritenuta insufficiente dall’entourage. Fatto che sta il Diavolo sta muovendo i primi passi concreti per imbastire una trattativa per il centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Asensio, Lapresse
Calciomercato Asensio, Lapresse

Mercato Milan: colpo Asensio, le richieste di ingaggio

Il Milan ha messo nel mirino Asensio del Real Madrid. L’interesse dei rossoneri per il centrocampista spagnolo è concreto da diverso tempo, e intanto pare sia stata formulata già una prima offerta per quanto riguarda l’ingaggio. Cifra però ritenuta insufficiente, con l’entourage di Asensio che chiede 7-8 milioni di euro per firmare. Richiesta che però difficilmente potrà essere abbordabile per il Milan, che quindi valuta il da farsi. La speranza è quella che si possa giungere ad un compromesso.

LEGGI ANCHE: Milan, scaricato da Inverstcorp: addio già deciso

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il PSG lo scarica: firma con i rossoneri

Gestione cookie