Il Barcellona ha ormai deciso per la partenza di un suo giocatore. E la Juventus è pronta a piazzare un nuovo colpo di calciomercato.
La Juventus, in attesa di disputare la finale di Coppa Italia e della matematica del quarto posto, è concentrata sul calciomercato e guarda in casa Barcellona. Il club blaugrana la prossima stagione farà una vera e propria rivoluzione ed uno dei tesserati potrebbe finire in bianconero.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Frenkie de Jong potrebbe lasciare il Barcellona al termine della stagione e la Juventus da tempo segue il giocatore per rinforzare il proprio reparto di centrocampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’ostacolo di calciomercato per vedere de Jong alla Juventus è il Manchester United. Inutile negare che ten Hag vorrebbe l’olandese in Inghilterra e la presenza dell’ex Ajax potrebbe portare l’olandese ad accettare la proposta dei Red Devils.
Naturalmente in caso di mancata qualificazione del club inglese in Champions League, i bianconeri potrebbero ritornare in pole position. La decisione finale, quindi, sarà presa solamente al termine della stagione e molto dipenderà dal piazzamento in classifica. Ma il Manchester United è davvero un avversario importante per la Juventus nella corsa a de Jong.
Il calciomercato estivo della Juventus sarà una vera e propria rivoluzione. La stagione attuale è stata molto deludente e per questo motivo i bianconeri pensano ad un nuovo ciclo per ritornare a competere ad alti livelli anche in Europa.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se i bianconeri riusciranno a piazzare dei colpi importanti. In cima alla lista c’è sicuramente l’olandese e per questo motivo non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro più chiaro della situazione e naturalmente anche dei giocatori da regalare a Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo de Jong: il giocatore esce allo scoperto
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…