Il Barcellona ha ormai deciso per la partenza di un suo giocatore. E la Juventus è pronta a piazzare un nuovo colpo di calciomercato.
La Juventus, in attesa di disputare la finale di Coppa Italia e della matematica del quarto posto, è concentrata sul calciomercato e guarda in casa Barcellona. Il club blaugrana la prossima stagione farà una vera e propria rivoluzione ed uno dei tesserati potrebbe finire in bianconero.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Frenkie de Jong potrebbe lasciare il Barcellona al termine della stagione e la Juventus da tempo segue il giocatore per rinforzare il proprio reparto di centrocampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’ostacolo di calciomercato per vedere de Jong alla Juventus è il Manchester United. Inutile negare che ten Hag vorrebbe l’olandese in Inghilterra e la presenza dell’ex Ajax potrebbe portare l’olandese ad accettare la proposta dei Red Devils.
Naturalmente in caso di mancata qualificazione del club inglese in Champions League, i bianconeri potrebbero ritornare in pole position. La decisione finale, quindi, sarà presa solamente al termine della stagione e molto dipenderà dal piazzamento in classifica. Ma il Manchester United è davvero un avversario importante per la Juventus nella corsa a de Jong.
Il calciomercato estivo della Juventus sarà una vera e propria rivoluzione. La stagione attuale è stata molto deludente e per questo motivo i bianconeri pensano ad un nuovo ciclo per ritornare a competere ad alti livelli anche in Europa.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se i bianconeri riusciranno a piazzare dei colpi importanti. In cima alla lista c’è sicuramente l’olandese e per questo motivo non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro più chiaro della situazione e naturalmente anche dei giocatori da regalare a Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo de Jong: il giocatore esce allo scoperto
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…