Antonio Conte nelle prossime settimane potrebbe decidere di lasciare il Tottenham per iniziare una nuova avventura. Ci sono i primi contatti.
Calciomercato, nuova squadra per Conte: contatti in corso
Antonio Conte potrebbe cambiare squadra durante il calciomercato estivo. Dalla Francia sono certi della volontà del tecnico di lasciare il Tottenham al termine della stagione e sarebbero già stati avviati i contatti con il nuovo club.
Secondo quanto riferito da Le Parisien, l’allenatore leccese avrebbe informato il PSG di essere disposto a prendere il posto di Pochettino la prossima stagione. Una chiara volontà che porterà la società francese a valutare con attenzione la candidatura del tecnico italiano e solo al termine della stagione si scioglieranno i dubbi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, PSG tra Conte e Zidane
La panchina del PSG sembra essere divisa tra Conte e Zidane. Il futuro di Pochettino sarà lontano da Parigi e la società sta cercando di individuare il giusto sostituto per provare a centrare la vittoria in Champions League.
Il nome in cima alla lista è quello dell’ex Real Madrid, ma il tecnico pugliese si è candidato ed aspetta la risposta della squadra parigina. Le riflessioni sono in corso e solo al termine di questo campionato sarà fatta la scelta definitiva, ma la corsa sembra essere ormai a due.
Ultime Conte, niente ritorno alla Juve?
La notizia arrivata dalla Francia su Conte-PSG sembra escludere il ritorno in Serie A durante il calciomercato estivo. In passato si era parlato di un forte interesse della Juventus, ma il club bianconero sembra essere intenzionato a confermare Massimiliano Allegri.
Ma, come ben sappiamo, il calciomercato estivo regala sempre molte sorprese e per questo motivo non ci resta che aspettare il termine della stagione per capire se davvero Conte continuerà la sua avventura lontano dall’Italia oppure alla fine deciderà di fare un passo indietro per provare a vincere ancora una volta la Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri “scaricato” come Sarri e Pirlo, la società ha deciso